Programmi TV

Boom di ascolti per il Rischiatutto di Fabio Fazio: si migliora con Fiorello?

Gli ascolti tv del 21 aprile 2016 vedono il trionfo del Rischiatutto di Fabio Fazio che conquista 7 milioni di spettatori: ecco i dati auditel di ieri


La curiosità era tanta e il pubblico ha gradito. I sette milioni di spettatori che di solito al giovedì sono rassicurati dalla presenza di Don Matteo sul primo canale Rai1, ieri sera si sono goduti la puntata speciale del Rischiatutto di Fabio Fazio di cui vi abbiamo già parlato nella nostra recensione. Non ci ha convinto e ha invece convinto il pubblico di Rai1 che come noi ha seguito la puntata ( e non è detto che sia piaciuta, piccolo inciso). Ma i risultati vanno celebrati e non nascosti per cui 7 milioni in prima serata con il Rischiatutto è un ottimo risultato per Rai1 e per Fabio Fazio che torna sul primo canale e registra un buon record di ascolti. Batte la concorrenza doppiando Il segreto e porta a casa la puntata speciale del quiz con cui Mike Buongiorno ha lasciato il segno nella storia della tv, a modo suo, il conduttore, scrive una nuova pagina di storia della tv. 7 milioni di nostalgici? Non solo, anche molti giovani curiosi di vedere come era questo famoso Rischiatutto di cui i nonni e i genitori, parlano tanto.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE: RISCHIATUTTO NON RISCHIA, POCO RITMO E NOIA IN PRIMA SERATA

La puntata di beneficenza si chiude con la vittoria della squadra di Maria De Filippi, Fabio De Luigi e Christian de Sica che portano a casa il bottino. Una delle cose più interessanti della serata è stata quella del sapere che cosa ne abbiano fatto i tre concorrenti del montepremi che vinsero grazie al quiz. E che dire: con 35 milioni delle vecchie lire ci fu l’acquisto di un ristorante, con 25 milioni una bella casa…Insomma erano davvero altri tempi!

I dati auditel relativi alla serata del 21 aprile 2016. Rischiatutto ottiene un ottimo risultato e non fa rimpiangere Don Matteo: 7.537.000 telespettatori, share 30,79%.

E stasera tocca anche a Fiorello: con il suo ritorno in tv si registrerà un nuovo record di ascolti per la Rai che cerca di vincere tutte le serate della settimana e di ritrovare anche il venerdì sera perso da qualche tempo strada facendo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.