Programmi TV

Ballando con le stelle 2016 la coppia vincitrice ha un segreto: Iago Garcia

La coppia vincitrice di Ballando con le stelle 2016 è quella di Samantha Togni e Iagio Garcia che battoni in finale Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova


La coppia vincitrice di Ballando con le stelle 2016 è quella formata da Iago Garia e Samantha Togni. Da Una vita a Il segreto passando per la Rai: il successo di Iago con il pubblico italiano è assicurato e la sue doti nel ballo sono state notate sin da subito, come la sua gentilezza e il suo impegno. E’ stata proprio Milly a voler spendere, prima delle battute finali anche due paroline per l’attore spagnolo: “Devo dire che qui tutti vogliono bene a Iago è gentilissimo con le truccatrici, con le sarte…”. E pensare che Iago Garcia era stato criticato all’inizio di questa avventura di Ballando con le stelle perchè aveva detto di non sentire la competizione. Nessuno aveva capito cosa intendesse lui: voleva semplicemente dire che avrebbe fatto la sua gara, la sua corsa e che avrebbe pensato solo al suo di posto in classifica non a quello degli altri. E infatti mai una parolina di troppo contro gli avversari, ha sempre pensato al suo di percorso e ha saputo conquistare, con una classe di altri tempi, non solo la bella Samantha Togni che finalmente ha avuto il suo incastro perfetto, ma anche il pubblico di Rai1 che probabilmente lo conosceva bene per il suo ruolo di Olmo Mesia ne Il segreto e per quello di Justo in Una vita. E la Rai cede a Mediaset ammettendo, ancora una volta, che l’acquisto delle soap spagnole, è stata una delle mosse migliori degli ultimi anni.

Fabio Canino ha fatto intendere che Samantha in questa edizione ha avuto la meglio perchè mancava Natalia. Noi invece non la pensiamo affatto in questo modo anche perchè nelle ultime edizioni la Titova, non aveva brillato a causa dei compagni di viaggio scelti per lei. Semmai, si potrebbe dire che è stata avvantaggiata dal fatto che Raimondo Todaro era affiancato da Platinette, in quel di Ballando con le stelle è lui il maestro da battere, Raimondo, appunto. Per il resto quest’anno, la maestra che poteva mettere il bastone tra le ruote a Samantha è stata Vera che con la sua ritrovata energia ha fatto dimenticare la storia di The Mask.

Iago Garcia e Samantha Togni vincono Ballando con le stelle, al secondo posto dietro di loro, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.