Programmi TV

Uomini e Donne cresce l’attesa: quando andrà in onda la scelta di Ludovica Valli?

Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne: quando andrà in onda la puntata dedicata alla scelta di Ludovica Valli?


Sale la febbre in vista della puntata della scelta di Ludovica Valli ma la redazione di Uomini e Donne vuole davvero tenere sulle spine il pubblico a casa. A una settimana dalla registrazione della scelta non c’è ancora traccia di Fabio e Ludovica: i due devono, probabilmente per ovvi motivi imposti dalla redazione, evitare il più possibile di pubblicizzare questa scelta sui social tanto da far preoccupare i fan che iniziano a pensare che ci sia già crisi tra di loro. In realtà la scelta di Ludovica Valli, che ha chiesto a Fabio Ferrara di lasciare il programma con lei, non è ancora andata in onda e non andrà in onda neppure oggi per cui, ancora per qualche ora, i due ragazzi dovranno “nascondere” questo sentimento anche se oggi su una delle fan page dedicata alla coppia è comparsa una immagine della bella Ludo pronta a prendere il treno per raggiungere il suo fidanzato. Resta però la domanda di partenza: quando andrà in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Ludovica Valli? Non andrà sicuramente in onda il 26 aprile. Oggi infatti nella puntata di Uomini e Donne trasmessa su Canale 5, seguiremo ancora una volta le mirabolanti avventure di dame e cavalieri del trono over.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA SCELTA DI LUDOVICA VALLI

Oggi quindi la scelta di Ludovica non andrà in onda e speriamo che a questo punto possa esser trasmessa domani, o dopo domani anche perchè, la scorsa settimana, nella puntata dedicata al trono classico, parlavano di “pochi minuti per la scelta”. Questa attesa di pochi minuti si è invece trasformata in una tortura per i fan della coppia che non vedono l’ora di vedere la puntata dedicata alla scelta ma anche di avere news su come procede questa storia d’amore. Possiamo dirvi che Ludovica ha trascorso questi giorni di riposo con la sua famiglia, le foto postate sui social lo testimoniano. Ma a quanto pare è in partenza per raggiungere Fabio, vedranno insieme la puntata della scelta? Noi come sempre facciamo vi terremo aggiornati, ma è ancora presto per questa scelta, a domani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.