Programmi TV

L’emozionante scelta di Ludovica Valli: Fabio Ferrara le dice di si (VIDEO)

Dopo le tante anticipazioni sulla scelta di Ludovica Valli arriva la puntata di Uomini e Donne: il 28 aprile 2016 la tronista sceglie il suo Fabio che le dice di si. Ecco il video emozionante della scelta di Ludovica e Fabio


E alla fine questa sudata scelta è arrivata, dopo quasi 20 giorni di attesa il pubblico di Canale 5 ha potuto gustarsi la puntata dedicata al trono classico con la scelta di Ludovica Valli. E dopo quasi due puntate di emozioni ecco che arriva il momento delle poltroncine rosse con Ludovica al centro ed è il momento della sua scelta. Cosa le ha detto Fabio? Lo sapevamo viste le innumerevoli anticipazioni arrivate in questi giorni: Fabio alla fine le ha detto di si ma tra le cose più emozionanti di questa puntata c’è stato il momento in cui Ludovica ha salutato Manuel per l’ultima volta. Non capita infatti tutti i giorni quello che abbiamo visto nella puntata di Uomini e Donne in onda il 28 aprile 2016. Dalle anticipazioni sapevamo che Manuel aveva affrontato in modo positivo la non scelta ma sentirlo dire “ringrazio tutti perchè in questi tre mesi mi avete fatto sentire importante” dalla sua voce, è stata tutt’altra emozione. A Fabio e Ludovica auguriamo ovviamente il meglio come sempre abbiamo fatto nei casi di scelte, siano essi emozionanti o meno. Che Ludovica fosse innamorata del bel Fabietto lo dicevamo da tempo ed è stato un percorso sicuramente bello e pulito il suo, il migliore di questa annata tragica di Uomini e Donne. Ha dimostrato i suoi 18 anni ma ha anche dimostrato grande maturità in tante occasioni, come ha ripetuto anche Gianni Sperti oggi facendole i complimenti.

E alla fine anche Fabio Ferrara si è comportato bene: le ha preparato un bel cuscino con la scritta sceglimi, si è messo il vestito elegante. E alla fine ha fatto anche un pò lo stronzetto, ma del resto a Ludovica piace anche per questo, prendendola alla lontana ( atteggiamento completamente diverso da Manuel che fino all’ultimo secondo ha ribadito di essere innamorato di Ludovica). Ma che dobbiamo fare, le donne sono strane, siamo così, ci piace chi ci fa soffrire…

Fabio e Ludovica si sono dati il loro primo bacio passionale, ricco di sincero affetto e poi sarà solo la vita a decidere come andranno le cose. Il conoscersi, mettersi in gioco, gli ostacoli ma anche i bei momenti che vivranno tempreranno questa storia e faranno capire ai due ragazzi quanto amore vero c’è. In bocca al lupo!

PER VEDERE IL VIDEO DELLA SCELTA DI LUDOVICA E FABIO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.