Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 4 maggio 2016: il giallo di Caivano, le ultime notizie sul caso Noventa

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 4 maggio 2016: al centro di questo appuntamento il giallo di Caivano con l'omicidio della piccola Fortuna ma non solo...E ancora le ultime notizie sull'omicidio di Isabella Noventa


Una nuova puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 4 maggio 2016 e non potevano mancare le nostre anticipazioni: di cosa si parlerà nella puntata di questa sera su Rai3.ì? Come potrete immaginare, visto che in queste ore la cronaca italiana purtroppo ci propone uno dei casi peggiori da trattare, pedofilia e follia assassina, nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera, non si potrà fare a meno di parlare della morte della piccola Fortuna, dell’arresto del suo presunto assassino e della complicità di tutte le persone che per due anni hanno preferito tacere invece che collaborare con la giustizia. Hanno distrutto le cimici nascoste nel palazzo, hanno buttato prove che avrebbero potuto aiutare gli inquirenti nelle indagini. E prima ancora che la piccola Fortuna venisse uccisa, hanno taciuto sulla rete di pedofilia del palazzo e non solo. 

Giallo di Caivano: è l’ora della verità per la piccola Fortuna detta Chicca, la bimba di sei anni uccisa il 24 giugno del 2014, nel Parco Verde di Caivano. Due anni di silenzi: sono stati i bambini a rompere il muro di omertà. Dopo la svolta nelle indagini, forse, ci potrà essere giustizia anche per il piccolo Antonio, tre anni, anche lui volato dalla finestra come Chicca un anno prima. Se ne parla nella puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 4 maggio alle 21.05 su Rai3. In puntata anche gli ultimi aggiornamenti sul mistero della morte di Isabella Noventa. Come saprete da poche ore è stato indagato anche il compagno di Debora che non ha a che fare con l’omicidio di Isabella ma che ha cercato del materiale su una banca dati senza avere nessuna autorizzazione. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE
Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica8262@rai.it.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi come sempre si leggeranno in diretta gli appelli per le persone scomparse nelle ultime ore ma anche da mesi e da anni. Le famiglie sperano sempre che il pubblico che segue il programma possa dare una mano per ritrovare queste persone che vivono nella terra degli scomparsi. Appuntamento alle 21,20 con una nuova puntata di Chi l’ha visto su Rai3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.