Programmi TV

Andrea Damante ha scelto Giulia: le ultime news e anticipazioni da Uomini e Donne

Ultime news dalla scelta di Andrea Damante: il bel tronista ha scelto Giulia de Lellis. L'ha scelta da sempre, dall'inizio e lei gli ha detto di si: le anticipazioni di Uomini e Donne


Andrea Damante ha fatto la sua scelta. Nella puntata di Uomini e Donne registrata in quel di Roma il 20 maggio 2016, il bel tronista veneto ha scelto e ha deciso di uscire dal programma con la sua Giulia. In realtà Andrea, Giulia l’aveva scelta dal primo momento in cui l’ha vista, da quando lei gli disse che stava appuntando su un quadernino quello che gli avrebbe detto se fossero stati al di fuori del programma. L’ha scelta quando lei gli ha fatto capire che alcuni ragazzi si erano fatti sentire per chiederle di uscire; Andrea ha scelto Giulia quando lei gli parlava dei suoi ex, quando masticava la gomma, quando per ripicca non la baciava anche se non avrebbe desiderato altro. L’ha scelta ogni volta che guardando Laura Frenna cercava di convincersi che sarebbe stata lei la ragazza da scegliere, cercava il guizzo per cambiare idea, cercava in lei quello che c’era in Giulia. Andrea Damante ha scelto Giulia ogni volta che in puntata si dedicava a lei più di mezz’ora consecutiva a parlare del nulla. Andrea l’ha scelta da sempre come lei ha scelto lui, che sia per gioco, che sia per vanto, che sia per interesse, che sia per amore. Questo lo vedremo dopo. Ci sono coppie su cui avremmo puntato tutto e coppie su cui non punteremmo niente. In questo caso saranno loro a dover capire come andranno le cose quando le telecamere non ci saranno, quando la vita li metterà di fronte alle difficoltà di una relazione seria, sempre che la vorranno.

OSCAR BRANZANI HA SCELTO: LEGGI QUI PER I DETTAGLI

E che il Dama si fosse preso una bella cotta per la De Lellis lo avevano capito anche le pietre degli studi Elios. Lo aveva capito Laura che di pianti ne ha fatti anche per questo motivo. Certo Andrea avrebbe potuto evitare di presentare alla ragazza suo padre, una nuova illusione fatta solo per provocare Giulia nulla di più. Ma Laura lo sapeva che Giulia aveva stregato il Damante che così tranquillo adesso non sarà…Auguri anche a loro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.