Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne, la scelta di Oscar Branzani: Karin o Eleonora?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Oscar Branzani oggi farà la sua scelta. Le ultime news del 20 maggio 2016 nella giornata della registrazione...


Anche per Oscar Branzani è arrivato il momento della scelta. Non si parla di amore, questo è chiaro, per il tronista di Uomini e Donne il tempo di permanenza negli studi di Canale 5 è stato davvero troppo limitato per poter avere già questo genere di sentimento. Oscar però ha deciso di fare la sua scelta, o almeno, dalle ultime anticipazioni, sappiamo che sia Andrea che Oscar, oggi, nella registrazione del 20 maggio, chiuderanno il loro percorso nel mondo di Maria De Filippi. Va detto che, il discorso vale per entrambi i tronisti, ci potrebbe anche essere l’ipotesi di una non scelta. Oscar in particolare potrebbe anche salutare le sue corteggiatrici, Eleonora e Karin, sono le due rimaste per lui, e dire di non voler scegliere. E’ “previsto” dalla formula del programma e potrebbe anche essere lecito visto che il Branzani non ha passato neppure due mesi in quello studio. Va anche detto che scegliendo una delle due ragazze rimaste per lui, non sta firmando un contratto per cui potrebbe semplicemente conoscerle fuori per poi rendersi magari conto, di non voler passare del tempo con la ragazza che pensava fosse in qualche modo interessante.

ADREA DAMANTE SCEGLIE: A UOMINI E DONNE LA SCELTA DEL TRONISTA TRA GIULIA E LAURA-LEGGI QUI

La scelta di Oscar Branzani quindi sarà tra la “piccola” Eleonora, una ragazza semplice che lavora in una gelateria, paga l’affitto della sua casa e ha un grande amore per i suoi fratelli. E poi c’è Karin, giovanissima studentessa che andrà all’università e nella vita ha grandi sogni. Due ragazze profondamente diverse dalle quali il tronista sembra essere attratto per motivi diversi. Difficile anche in questo caso fare dei pronostici anche se ci sembra che Oscar sia più lanciato verso Eleonora che ha avuto nel corso delle ultime settimane un grande merito: quello di dare il sorriso al tronista. Vedremo nella registrazione della scelta che cosa deciderà Oscar. A lui spetta come sempre l’ultima parola, in parte. Non dimentichiamo che le ragazze poi potrebbero dire anche di no. Eleonora ad esempio nelle ultime registrazioni aveva manifestato un leggero disappunto nei confronti di una possibile vita insieme al di fuori del programma. Potrebbe essere lei il primo no della stagione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.