Programmi TV

Pomeriggio Cinque fino a quando andrà in onda? Ultime news sulla programmazione di Canale 5

Fino a quando va in onda Pomeriggio Cinque? Le ultime news sulla programmazione del programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso


L’estate è alle porte e, secondo le previsioni meteo, nelle prossime ore il nostro paese sarà tramortito da una ondata di aria calda che ci lascerà senza respiro! E se il clima non dovesse bastare, anche i cambiamenti nel palinsesto di Rai e Mediaset annunciano l’arrivo della stagione calda. Oggi parliamo di Pomeriggio Cinque il seguitissimo programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. E’ stata una stagione altalenante per quello che riguarda gli ascolti: una partenza difficile con La vita in diretta sempre avanti e poi un miglioramento nel corso dell’inverno. Barbara D’Urso tiene comunque botta e anche in questa edizione tra esclusive vere e non, ha comunque accompagnato una bella fetta del pubblico italiano nei pomeriggi della tv. Ma fino a quando andrà in onda Pomeriggio Cinque? A differenza de La vita in diretta che ci darà l’arrivederci a settembre in questo fine settimane ( anche se sarà poi sostituita da Estate in diretta che andrà comunque in onda almeno per tutto luglio), Pomeriggio Cinque ci terrà compagnia anche per i primi giorni di giugno. Il programma di Barbara D’Urso infatti andrà in onda in diretta fino a venerdì 10 giugno 2016 per poi dare l’arrivederci alla prossima stagione. Un bell’impegno quello della conduttrice che lo ricordiamo, è in diretta tutti i giorni dal 30 agosto dello scorso anno e anche questo non va dimenticato!

Avremo quindi ancora altre due settimane e mezzo in compagnia di Barbara d’Urso che continua a informare con il suo stile ottenendo tra l’altro, nelle ultime puntate in onda, ottimi ascolti rispetto al calo fisiologico al quale si assiste sempre in primavera e adesso, in estate. Seguiremo quindi come sempre facciamo anche le ultime puntate di Pomeriggio Cinque e vi racconteremo quello che succede in questi appuntamenti finali con il programma della D’urso. E vi ricordiamo anche che Domenica, andrà invece in onda l’ultima e imperdibile puntata di Domenica Live con 5 ore di diretta dagli studi di Cologno Monzese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.