Programmi TV

Uomini e Donne in onda per tutto maggio: i saluti la prossima settimana

Fino a quando andrà in onda Uomini e Donne? Quando saranno trasmesse le scelte di Oscar e Andrea? Ecco le ultime news sul programma di Maria de Filippi con una sorpresa per tutti i fan


Fino a quando andrà in onda Uomini e Donne? Lo scopriamo dando una occhiata ai palinsesti ufficiali presentati da Mediaset con la programmazione di maggio e di giugno 2016. Il programma di Maria De Filippi andrà in onda per tutto il mese di maggio per cui lo vedremo ancora questa settimana e poi anche lunedì e martedì prossimo. Per cui i fan di Uomini e Donne assisteranno ancora a due puntate del trono classico prima della scelta, ai saluti con le ultime registrazioni del trono over e poi alla scelta di Andrea Damante e di Oscar Branzani che a questo punto immaginiamo possa andare in onda o venerdì oppure la prossima settimana per il gran finale. Potrebbe anche esserci un piccolo spazietto per vedere un dopo scelta, ma questo dipenderà da quanto dureranno le puntate. In ogni caso il tempo c’è: oggi e domani infatti vedremo le puntate del classico prima della scelta, poi se anche ci fossero due puntate dedicate alla scelta, il tempo ci sarebbe comunque. Questa stagione di Uomini e Donne quindi si chiuderà davvero alla grande in attesa poi di altri appuntamenti speciali non previsti ma annunciati in anteprima dal sito DavideMaggio.it. Secondo quello che si legge sul blog di tv, e che vi abbiamo già raccontato qualche giorno fa, il 3 giugno 2016, dovrebbe andare in onda una puntata speciale di Uomini e Donne per chiudere la stagione. Non sappiamo quindi se anche il primo giugno, nel pomeriggio ci sarà Uomini e Donne, una scelta dell’ultimo momento probabilmente. Ma di certo Maria e la sua redazione saluteranno tutti in gran stile con una puntata del prime time, mai successo prima, a dimostrazione di quanto il programma piaccia al pubblico della rete.

Vedremo infatti in prima serata una puntata interamente dedicata a Gemma e Giorgio che hanno reso il trono over unico, ahinoi, almeno in termini di ascolti. Con una media di 3 milioni di spettatori fissi, il trono over si è imposto nel pomeriggio di Canale 5 per tutto l’anno, da settembre a oggi. Che dire, a questi due simpatici protagonisti, un omaggio e un ringraziamento della rete con questa prima serata e per Maria, l’ennesima soddisfazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.