Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 25 maggio 2016: una scomparsa e un omicidio al centro della puntata di oggi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi 25 maggio 2016: al centro della serata le storie di Mariangela Mancini e quella di Maria, una donna calabrese scomparsa nel nulla da quasi un mese


Torna Chi l’ha visto e nella puntata in onda oggi, 25 maggio 2016, si parlerà di due storie molto particolari. Storie di donne scomparse, storie di donne uccise. Nella puntata di questa sera, come rivelano le anticipazioni, ampio spazio sarà dedicato alla storia di Mariangela Mancini. Avrete sentito parlare della 33enne che felice e serena si preparava ad andare a vivere insieme al suo compagno con il quale lavorava anche. Mariangela era uscita di casa per prendere dei detersivi che le sarebbero serviti per fare dei lavori in casa ma poi è scomparsa nel nulla. Di lei nessuna traccia per un giorno e poi il ritrovamento: il suo corpo senza vita in un boschetto. Si è parlato di suicidio tanto che la famiglia stava per celebrare i funerali, il caso sembrava essere chiuso. Ma poi delle scoperte: segni sul corpo di Mariangela, tracce di sangue sulla sua macchina. Tante piccole cose che hanno fatto pensare a un omicidio e non a un suicidio ma al momento, non ci sono ancora novità su questa storia. Si indaga, si cercano testimoni, si cercano indizi ma il mistero resta: cosa è successo a Mariangela, c’è stato davvero qualcuno che le ha fatto del male? Di questo si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi che dalla provincia di Rieti, dove Mariangela viveva, si sposterà in Calabria per raccontare il mistero della scomparsa di una donna. A un anno dal suicidio di suo marito, Maria, donna e mamma di 44 anni scompare nel nulla. Aveva un appuntamento nei pressi della sua azienda agricola, aveva iniziato a lavorarci dopo la morte di suo marito per dare un futuro ai suoi figli. La sua macchina viene ritrovata in quel posto ma di lei non ci sono tracce. Pare che il motore fosse accesso e pare che sul manubrio della vettura ci siano tracce ematiche, come se qualcuno abbia sbattuto la sua testa nella macchina. Ma al momento le notizie su questa scomparsa sono poche: non ci sono telecamere nella zona in cui Maria si era recata, non ci sono testimoni…

LEGGI QUI LA STORIA DI MARIANGELA MANCINI 

Di queste due donne si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi. Federica Sciarelli in diretta ci sarà poi anche altre notizie su casi di cronaca che si seguono da tempo. E ancora in diretta, come sempre verranno letti gli appelli delle famiglie che cercano i loro cari finiti purtroppo nella terra degli scomparsi.

Chi l’ha visto ci aspetta il 25 maggio 2016 alle 21,20 su Rai3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.