Programmi TV

Speciale Uomini e Donne Gemma e Giorgio, la Lettera che non gli hai mai dato riporterà l’amore?

Tutto pronto per la puntata speciale di Uomini e Donne-La lettera che non ti ho mai dato con Gemma e Giorgio protagonisti. Che cosa dirà questa lettera?


Il 3 giugno la cassaforte si aprirà…Ma non vi destabilizza questa frase nel promo per la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla “storia d’amore” di Gemma e Giorgio? Dobbiamo ammettere che ormai i fan e i non fa di Gems e George non dormono da giorni in attesa di capire quale sia il contenuto di questa famosa lettera. Il problema però è chiaro: non ci vogliono le anticipazioni ufficiali per capire che, prima di sentire le parole di Gemma in questa famosa lettera ci dovremmo sorbire almeno un paio di ore di puntata che ripercorrono la storia del gabbiano e della Galgani. Questo sembra essere davvero evidente ma almeno questa volta si parlerà di qualcosa di concreto e non vedremo Gemma nostra portare doni vari ed eventuali a Tina. In ogni caso, tornando al promo per la puntata speciale di Uomini e Donne che prende il titolo “La lettera che non ti ho mai dato” degno di un romanzo di Rosamunde Pilcher, oltre che mega spot per il libro della Cappi, fa davvero venire i brividi. Una voce che dice “la cassaforte si aprirà” sulle note di Amami della povera Emma…Amami di cosa? Giorgio non ha mai amato Gemma mentre lei, sin dal primo istante in cui le loro labbra si sono sfiorate, in quella maledetta stazione di Genova, ha perso proprio la brocca. Il che ci può stare, perchè al cuor non si comanda ma dopo 8 mesi 8 che questa relazione di 8 mesi 8 è finita..Che dite basta? A quanto pare non basta a loro e come abbiamo più volte detto non basta al pubblico a casa che segue con passione il programma regalando ascolti da record. Ascolti che hanno portato il programma a volare anche nella prima serata di Canale 5, cosa che non era mai successa…

Che poi adesso la domanda sorge spontanea: dopo che Gemma consegnerà questa lettera a Giorgio, lui si “innamorerà” come non ha fatto in precedenza? Difficile anche perchè signori, l’estate è arrivata, il programma è finito a meno che…A meno che non ci sia nell’aria, ascolti permettendo, il fatto di pensare anche a un sequel che noi davvero seguiremmo con piacere. Del resto ancora una volta ringraziamo Maria perchè se non ci fosse lei, cosa faremmo in questa calda estate che si avvicina? Il contenuto di questa famosa lettera che Gemma ha scritto toccherà al cuore il gabbiano tanto da fargli trovare un nido? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Speciale Uomini e Donne Gemma e Giorgio, la Lettera che non gli hai mai dato riporterà l’amore?

  1. Sarei felice se Giorgio tornasse con Gemma mi piacciono le storie tormentate Tina ci ha sfiancato con i suoi interventi su questa storia Maria sei bravissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.