Programmi TV

Barbara D’Urso e Silvia Toffanin insieme a Verissimo: abbracci e complimenti

Abbracci, complimenti e sorrisi tra Barbara D'Urso e Silvia Toffanin nell'ultima puntata di Verissimo in onda il 28 maggio 2016


E anche per Verissimo è arrivato il momento dei saluti: ultima puntata il 28 maggio 2016 e momenti di grandi emozioni per la conduttrice. Tra gli altri ospiti di questa ultima puntata di Verissimo c’è anche Barbara D’Urso che è stata nel salotto di Silvia Toffanin per parlare del suo lavoro ma non solo. La D’Urso infatti ha scritto un altro libro e in questi giorni sta presentando il lavoro! Quale migliore occasione se non Verissimo, uno dei programmi più seguiti del pomeriggio di Canale 5? Ma i momenti più interessanti sono stati quelli in cui la conduttrice si è aperta e ha anche raccontato cose personali che la riguardano come la passione per la danza.

“Una domanda che vorresti tu mi facessi” ha detto la D’urso seguendo il giochetto della Toffanin…“Si vorrei che mi chiedessi perchè sono così pazza, pazza da alzarmi tutte le mattine alle 6 solo per andare a fare danza” questa la domanda che la conduttrice si farebbe. “Devo dirti che non lo so neppure io. Mi ricordo quando ero piccolina amavo la danza ma poi, con la morte di mia mamma, non sono più andata. E quindi oggi vivo questa cosa come una rivalsa. Devo dirti anche la verità in quella sala di danza torno bambina, come se avessi 5 anni e piango anche quando non riesco a fare le coreografie che il mio maestro mi assegna” queste le parole di una commossa Barbara D’urso che si apre e si confessa nel salotto di Silvia Toffanin.

E dopo le emozioni arriva anche il tempo dei complimenti. La D’Urso si rivolge ala Toffanin complimentandosi con lei e dicendole che è davvero brava e che si merita tutto il successo che Verissimo ha. Un bel momento con le conduttrici del pomeriggio di Canale 5. Verissimo torna a settembre mentre Barbara D’Urso ci aspetta domenica con l’ultima puntata di Domenica Live e poi con Pomeriggio Cinque fino al 10 giugno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.