Programmi TV

La prova del cuoco chiude con il saluto ad Antonella Clerici e Anna Moroni commossa (FOTO)

Ultima puntata per La prova del cuoco oggi 28 maggio 2016 con i saluti ad Antonella Clerici e a tutti i collaboratori (foto)


Gran finale per La prova del cuoco (foto) con la puntata di oggi 28 maggio 2016, puntata registrata ma pur sempre ultima di questa fortunata edizione 2015/2016. E se ieri nell’ultima puntata in diretta de La prova del cuoco l’emozione ha preso il sopravvento su Antonella Clerici nel salutare la regista Simonetta Tavanti, oggi è toccato ad Anna Moroni. Nessun video dei ricordi per la maestra in cucina, lei non lascia il cooking show e la ritroveremo il prossimo settembre, ma si è commossa lo stesso nel salutare e ringraziare la parte di pubblico che l’ha sempre sostenuta. Marco Di Buono le era accanto in cucina e ha fatto notare che la Moroni si stava emozionando; una versione inedita di Anna che appare sempre un po’ freddina.

Il saluto di Anna Moroni al pubblico de La prova del cuoco è piaciuto a tutti ma è piaciuto anche il video dello staff per Antonella Clerici, un insieme di immagini più che altro della conduttrice che assaggia di tutto, che sorride e ride, salta e mostra il passare del tempo. Ecco le foto dalla puntata di oggi de La prova del cuoco

Tante le soddisfazioni accumulate in questa edizione del cooking show di Rai 1, soprattutto nella parte in cui è andato in onda in diretta. Tutti grandi protagonisti, quasi sempre ottime ricette, più apprezzato in genere in presenza di errori e di verità non nascoste. La prova del chiude oggi ha chiuso, con l’ultima puntata prima dell’estate, un grande anno e la Clerici ha già dato appuntamento più volte a settembre, al prossimo 5 settembre. Sappiamo già chi di certo sarà presente anche nella prossima edizione e ci attendiamo grandi novità ma sempre con la stessa formula di successo, del buon umore misto alla semplicità che però non lascia nulla al caso.

Le ricette di oggi de La prova del cuoco, clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.