Programmi TV

L’ultima puntata di Verissimo oggi: sorprese e tanti ospiti per Silvia Toffanin

Ultima puntata di Verissimo in onda oggi 28 maggio 2016 su Canale 5: tantissimi gli ospiti e le sorprese per Silvia Toffanin. Ecco le anticipazioni e le ultime notizie


Arrivano i saluti anche per Verissimo che chiude la stagione il 28 maggio 2016. Un’altra stagione fatta di grandi successi, di ascolti record e di molte soddisfazioni per Silvia Toffanin e la sua squadra che hanno saputo conquistare l’affetto del pubblico sempre presente al sabato pomeriggio. Cosa succederà nell’ultima puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio? Tantissime le sorprese per il pubblico di Canale 5 e tante novità anche per i conduttori che riceveranno, stando alle ultime anticipazioni, delle belle sorprese! Per questa ultima puntata della stagione ci sarà anche Barbara D’Urso al fianco di Silvia Toffanin: le due conduttrici saluteranno insieme il pubblico di Mediaset.

VERISSIMO ULTIME NEWS: OSPITI E ANTICIPAZIONI PER IL 28 MAGGIO 2016

Nella puntata in onda oggi si parlerà ovviamente anche dell’Isola dei famosi: rivedremo la bella Gracia De Torres diventata ormai famosa in Italia per il suo lato b, ci si chiede ancora se sia finto o meno. E poi ancora Cecilia Rodriguez, Ana Laura Ribas e Lory del Santo che hanno in comune una cosa: aver fatto l’Isola dei famosi. Come dicevamo in precedenza poi, in questa ultima puntata di Verissimo tra gli ospiti ci sarà anche Barbara D’Urso che probabilmente sarà accolta nel salotto di Silvia Toffanin per parlare del suo ultimo libro.

L’ultima puntata del programma di Canale 5 ci regala anche un altro ospite gradito al pubblico dei più giovani. Si canta oggi con Annalisa che rallegrerà l’ultima puntata del programma di Canale 5. Non è finita qui: potremo seguire in questo ultimo pomeriggio in compagnia di Verissimo anche una bella intervista a Mara Maionchi e Alberto Salerno, per festeggiare 40 anni di vita insieme! Pensate sia finita? No perchè gli ospiti in questa puntata finale di Verissimo sono davvero tantissimi: dopo il suo debutto come insegnante ad Amici, Natalia Titova si racconta in una bella intervista con la Toffanin.

E ovviamente spazio a Il segreto con gli attori amatissimi dal pubblico di Canale 5: questa settimana in studio l’amata e odiata Donna Francisca. Appuntamento davvero imperdibile su Canale 5 questo pomeriggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.