Programmi TV

Domenica Live oggi l’ultima puntata: anticipazioni e ospiti per l’arrivederci di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata di oggi 29 maggio 2016, l'ultima puntata della stagione: ecco gli ospiti che saluteranno il pubblico di Canale 5 con Barbara D'Urso


Stagione lunga quella di Domenica Live che, visti gli ottimi risultati in termini di ascolti, viene prolungata dell’editore. Mediaset sceglie di mandare in onda il programma domenicale per tutto il mese di maggio e si chiude quindi oggi con i saluti. Cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda il 29 maggio 2016? Le anticipazioni ci svelano i dettagli di quello che vedremo oggi pomeriggio? Difficile perchè al momento ci sono pochissimi dettagli su quello che succederà anche se la conduttrice ha promesso al suo pubblico una puntata ricca ricca di ospiti e di storie da raccontare. La conduttrice, che ieri era a Cologno Monzese per le prove, ha salutato i suoi fan con una foto che la immortala al fianco di Gracia De Torres e Daniel, il suo fidanzato. Si tratta di qualche anticipazione di quello che vedremo? La bella Gracia ci sarà anche oggi su Canale 5 oppure la foto ci mostra uno scatto precedente? Lo scopriremo solo vedendo la puntata di Domenica Live in onda oggi durante la quale, almeno nello spazio iniziale, si parlerà di attualità e non solo.

E’ stata una lunga stagione quella di Domenica Live che si chiude oggi con momenti da ricordare, di cui molto si è parlato anche sui giornali, come ad esempio l’intervista a Matteo Renzi. In questa edizione la D’Urso è riuscita ancora una volta, con pochissimi ospiti, a dar vita a un programma seguito che ha saputo lanciare anche fenomeni come “Lemme” che è diventato fondamentale per gli ascolti dell’ultimo mese in salita, grazie anche alle sue trovate in diretta su Canale 5. La conduttrice continua per la sua strada con le D’Urso interviste, e la commozione. Quest’anno per lei molti momenti di lacrime ma non solo. Si ride e si scherza nello studio di Domenica Live cercando di raccontare diverse storie. Il pubblico ha gradito, in particolare la seconda parte del programma.

Zoppica invece la prima parte di Domenica Live, quella dedicata all’attualità che non registra ascolti alti e non sembra convincere neppure il pubblico per i contenuti trattati.

Ospiti di oggi-in aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.