Programmi TV

Uomini e Donne ultime puntate: oggi la scelta di Oscar Branzani, le ultime news

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: nella puntata del 30 maggio 2016 vedremo la scelta di Oscar Branzani. E domani sceglie anche Andrea per il gran finale di stagione: le ultime notizie sulle scelte di U&D


Si chiude con le ultime due puntate dedicate alle scelte del trono classico questa stagione di Uomini e Donne. Si inizia con la puntata in onda oggi 30 maggio 2016. Nella puntata di Uomini e Donne che seguiremo questo pomeriggio assisteremo alla scelta di Oscar Branzani che apre le danze in questo gran finale di stagione. Nelle nostre anticipazioni relative alle scelte dei due tronisti vi abbiamo già raccontato quelle che sono state le scelte fatte e le risposte date delle corteggiatrici. Oggi nello studio di Uomini e Donne vedremo quello che è accaduto in studio e si sa che le anticipazioni scritte sono una cosa ma poi, guardando le registrazioni, si percepiscono tutt’altre emozioni. La puntata di Uomini e Donne in onda oggi si aprirà con i due tronisti a caccia dell’abito perfetto per la scelta e con la presentazione delle persone care che Oscar e Andrea Damante hanno deciso di portare in studio per questo momento delicato ed emozionante perchè alla fine, i due simpatici tronisti che hanno iniziato questa avventura solo per gioco, ci sono cascati e hanno davvero preso una sbandata per le ragazze che alla fine hanno deciso di scegliere.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: LE ANTICIPAZIONI PER LA SCELTA DI OSCAR BRANZANI

Come saprete in studio per Oscar ci sono solo due corteggiatrici e la scelta è tra Eleonora Rocchini e Karin. Si inizia con l’ultima giornata che Oscar ha trascorso insieme alla ragazza: lei gli ha presentato suo madre, sono stati in giro per Roma e poi una visita allo Zoo Marine. Karin ha scritto una lettera in cui spiega quelli che sono i suoi sentimenti ma non vuole baciare Oscar. I due si guardano molto…Piccolo battibecco con Eleonora che chiede se ci siano stati dei baci veri o meno ma poi si parte subito con la sua esterna. Eleonora ha deciso di fare una sorpresa a Oscar e va a casa sua a trovarlo. Il tronista non sa se farla salire e alla fine decide di andare insieme a lei a trovare la nonna. In studio sono tutti molto emozionati per questa esterna anche perchè Oscar sembra molto emozionato e anche preoccupato per la salute della sua nonna. Eleonora lo capisce e chiede di ballare con lui. Finisce l’esterna romantica dei due e Oscar dice che non pensava che questo percorso sarebbe stato così importante per lui sotto diversi punti di vista…Le due ragazze escono e per Oscar arriva il momento di scegliere…

Alla fine entra prima Karin che non è la scelta di Oscar e poi tocca a Eleonora che dice si e per i due arrivano gli attesissimi petali di rosa.

ELEONORA E OSCAR DOPO LA SCELTA: COME VANNO LE COSE? LEGGI QUI LE NEWS



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.