Programmi TV

Grazie a Oscar, Andrea e all’amore Uomini e Donne chiude regalando emozioni

Il finale di Uomini e Donne fa dimenticare quello che è successo in passato e regala grandi emozioni con la scelta di Oscar Branzani e quella di Andrea Damante


Non è stata una stagione semplice quella che Maria De Filippi e il suo staff stanno per chiudere. Non è ancora finita visto che l’ultima vera puntata di Uomini e Donne andrà in onda persino in prima serata con la love story di Gemma e Giorgio. Ci saluta al pomeriggio e, come un dolce che cancella anche i primi peggiori, la puntata di oggi, con le scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante, ci ha fatto dimenticare i vari Amedeo Barbato di turno. E’ stata una stagione incompleta quella di Uomini e Donne perchè la prima parte, i primi troni, non ci hanno dato nulla. Tronisti che hanno lasciato prima del tempo perchè incapaci di gestire le cose, tronisti imbroglioni, tronisti farlocchi e corteggiatori peggio di loro. In questo lungo anno però ci sono state anche note positive come la piccola Ludovica Valli che ha pagato la presenza nel suo trono di uomo come Lucas Peracchi che ci aveva colpito per il suo essere un ragazzo semplice all’inizio, peccato che poi si sia dimostrato l’opposto. Alla fine i due tronisti che ci hanno regalato, televisivamente parlando di più, sono quelli sui cui magari nessuno avrebbe puntate neppure 10 centesimi. Due ragazzi un tantino arroganti, sicuri di sè, troppo presi dal loro io per pensare a un noi. E invece quei due ragazzi ci sono cascati anche grazie, e va detto, alle corteggiatrici che hanno fatto un “lavoro” eccezionale, credendo davvero di poter trovare una persona con cui vivere qualcosa al di fuori. Che sia una storia breve, che sia una storia lunga, che sia una storia che avrà un finale, che sia una storia che li porterà all’altare. Questo non lo sappiamo ma sappiamo che almeno per poco ci hanno creduto trasmettendo emozioni anche a noi che da casa guardavamo con occhi a cuoricino gli attimi finali delle scelte, con quel sorrisetto da ebeti che da tanto ci mancava…

E ora per il gran finale non ci resta che farci due risate venerdì sera quando andrà in onda la super puntata dedicata alla storia di Gemma e Giorgio. Le emozioni le abbiamo tenute tutte per questo finale con il trono classico. Per venerdì popcorn e grandi risate…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.