Programmi TV

Chi l’ha visto torna stasera con una puntata speciale: dalla storia di Marco Vannini a Isabella Noventa

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata speciale in onda il 13 luglio 2016: quattro storie raccontate oggi, da Marco Vannini a Isabella Noventa


Come annunciato la scorsa settimana da Federica Sciarelli, la trasmissione di Rai3 non va in vacanza. Potremo seguire oggi, 13 luglio 2016, una nuova puntata di Chi l’ha visto. Tante le storie da raccontare e lo faranno i bravissimi giornalisti di Rai3 che con grande professionalità seguono sempre le storie della nostra cronaca nera. Il programma non sarà in diretta ma ci racconterà storie con aggiornamenti e approfondimenti. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera, ci sarà in primo piano, la vicenda di Marco Vannini. Una storia che Chi l’ha visto ha seguito sin da subito, lo scorso anno, quando da poche settimane Marco era stato ucciso nella villetta della famiglia Ciontoli a Ladispoli. Marco aveva solo 20 anni e una vita tutta da vivere. I suoi genitori, a più di un anno da quel momento, attendono che sia fatta giustizia e vogliono i nomi, vogliono sapere cosa sia davvero successo in quella casa. Ma la storia di Marco non è la sola che ascolteremo in questa puntata speciale di Chi l’ha visto. Oggi anche spazio a uno dei casi irrisolti del 2016. La storia di Isabella Noventa: i suoi presunti assassini sono in carcere, ma dov’è il suo corpo?

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 13 LUGLIO 2016: LA STORIA DI MARCO VANNINI MA NON SOLO

Liviana Greoli ci racconterà la storia di Marco. La giornalista racconterà dei sogni spezzati di Marco Vannini, il ragazzo di vent’anni ucciso da un colpo di pistola partito dall’arma del papà della sua fidanzata, militare dei servizi segreti,  in circostanze ancora da chiarire.  Nel servizio la ricostruzione delle ultime ore di Marco, il dolore e lo stupore dei suoi genitori di fronte ad una morte così assurda, la cronologia delle versioni dei fatti di una intera famiglia rinviata a giudizio per omicidio volontario.

CHE FINE HA FATTO IL CORPO DI ISABELLA NOVENTA?
Della morte di Isabella Noventa  parleranno invece Paola Grauso e Nicola Endimioni che ne hanno dato un resoconto puntuale ed attento per tutta la stagione scorsa. Isabella è stata uccisa. Dietro il suo omicidio  un intreccio di gelosie, rancori e bugie di tre colpevoli. Mancano ancora conferme reali alle loro confessioni: non c’è l’arma, non pare chiaro il movente e non c’è ancora il corpo della povera Isabella.

LA SCOMPARSA DI MARIA IMPARATO
A Francesco Paolo Del Re il compito di narrare la misteriosa scomparsa di  Maria Imparato, una mamma svanita in pelliccia e pantofole. Due figlie che continuano a cercarla e a mandare appelli e richieste di contatto che, a distanza di tanti anni, possono apparire come messaggi affidati a una bottiglia nel grande mare della speranza di chi non smette di cercare.

UNA STORIA LUNGA 40 ANNI: LA MORTE DI PIER PAOLO PASOLINI
Infine Giuseppe Rinaldi e Dean Buletti  riportano alla ribalta il delitto irrisolto di Pier Paolo Pasolini. In 40 anni si sono aperte molte inchieste. L’ultima si è chiusa un anno fa: cosa hanno scoperto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.