Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai2 c’è Reclaim-Prenditi ciò che è tuo: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Il 23 luglio 2016 il film in onda su Rai2 è Reclaim-Riprenditi ciò che è tuo: ecco la trama del film che ci porta ad Haiti e non solo...


Per il ciclo Nel segno del giallo, va in onda questa sera su Rai2 un film molto particolare che conquisterà il pubblico che ama le storie intricate in stile americano. Va in onda oggi, 23 luglio 2016 il film Reclaim-Prenditi ciò che è tuo con John Cusack e Rachelle Lefevre. Tutto inizia dal’adozione di Nina: la piccola ha perso i suoi genitori durante il terremoto di Haiti e una coppia di americani sta portando avanti le pratiche per permettere ala bambina di avere una nuova famiglia. Ma le cose sono molto più complicate del previsto Quando i due futuri genitori si ritrovano ad Haiti per conoscere la bambina e portarla poi a casa, succede quello che mai avrebbero immaginato. La piccola Nina infatti scompare dalla camera dell’albergo, che cosa è successo, è stata rapita?

FILM STASERA IN TV, SU RAI2 VA IN ONDA RECLAIM-PRENDITI CIO’ CHE E’ TUO: LA TRAMA

La coppia, si ritrova in breve tempo al centro di una rete intrisa di bugie, rivelando aspetti del rapporto finora nascosti, con  conseguenze piene di sorprese. Un giallo che gioca con i sentimenti umani più profondi e delicati, come l’amore materno e il riscatto di una infanzia difficile. Nina ha solo sette anni, ma ha già affrontato dure prove: ad Haiti ha perso la madre nel catastrofico terremoto del 2010, ma grazie ai soccorsi è sopravvissuta ed è arrivata negli Stati Uniti. Purtroppo è finita nelle mani sbagliate: salvata solo per essere usata come esca, in un affare che nell’ambiente criminale dello sfruttamento minorile, procura davvero molti soldi. Steven e Shannon, la coppia che tenta l’adozione di Nina, proviene da Chicago e si rivolge quindi ad un’associazione umanitaria che, invece, si rivela una banda di criminali senza scrupoli.

Riusciranno i due coraggiosi aspiranti genitori a salvare Nina da quello che il futuro ha in serbo per lei? Lo scopriremo solo seguendo il film in onda oggi su Rai2, il finale promette grandi emozioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.