Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai3 c’è Quel mostro di suocera: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Il film scelto per il 25 luglio 2016 è Quel mostro di suocera in onda su Rai3: ecco la trama nelle nostre anticipazioni


Tra le commedie in cui Jennifer Lopez ha dovuto dimostrare tutta la sua simpatia c’ sicuramente il film che vedremo questa sera su Rai3. Per il 25 luglio 2016 la Rai sceglie nella programmazione estiva il film Quel mostro di suocera. Quando una ragazza deve essere presentata alla mamma del suo fidanzato le cose si possono davvero complicare in particolare se quella che dovrebbe essere la suocera, non vuole che per nessun motivo suo figlio abbia una donna speciale nella sua vita. E così nascono equivoci, piani diabolici e molto altro. Se cercate un film divertente per la serata, sintonizzatevi allora su Rai3 per seguire Quel mostro di suocera, non si tratta di una prima visione ma potrà regalarvi una serata allegra e spensierata.  Chi avrà la meglio, la mamma del futuro sposo, la suocera, o la fidanzata che potrebbe diventare presto moglie?

FILM STASERA IN TV: SU RAI3 C’E’ QUEL MOSTRO DI SUOCERA

LA TRAMA-Dopo anni passati alla ricerca dell’Uomo Ideale, Charlotte “Charlie” (Jennifer Lopez) finalmente incontra l’uomo dei suoi sogni, Kevin Fields (Vartan) e scopre che la madre di lui, Viola (Jane Fonda), è invece la donna dei suoi incubi. Viola, conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, ha il timore di perdere suo figlio, proprio come ha perso la sua carriera, ed è determinata a terrorizzare la ragazza trasformandosi nella peggiore delle suocere. Mentre l’assistente di vecchia data di Viola, Ruby (Wanda Sykes) fa del suo meglio per aiutare Viola a mettere in atto i suoi pazzi progetti, Charlie decide di passare al contrattacco ed una volta gettato il guanto le due donne danno il via ad una guerra senza esclusione di colpi per stabilire chi delle due sarà la primadonna…

Appuntamento a stasera con il film da non perdere su Rai3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.