Programmi TV

Torna Chi l’ha visto con le storie: scomparse misteriose nel terzo appuntamento

Una nuova puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 27 luglio 2016 su Rai3: quattro storie da raccontare tra scomparse misteriose e atroci omicidi


L’estate di Chi l’ha visto continua. Non seguiremo le dirette con Federica Sciarelli ma il programma di Rai3 continua ad accompagnare il pubblico che segue con passione le “indagini”, le ricerche, i servizi anche in estate. Tante le storie nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 27 luglio 2016 come rivelano le anticipazioni. In particolare in questo nuovo appuntamento saranno al centro le scomparse misteriose. Anche in questa puntata sono 4 le storie che vengono raccontate. Ricorderete sicuramente la scomparsa di Marianna Cendron, la ragazzina uscita di casa per lavorare che non è più tornata presso l’abitazione in cui viveva con un signore che la ospitava. E ancora la storia di Toby Drago, la vicenda di Houda Emma. E poi un efferato omicidio: la morte di una signora lasciata in una pozza di sangue, al suo fianco molte caramelle. Qual è il significato del gesto dell’assassino?

MARIANNA CENDRON SCOMPARSA DA PAESE, CHE FINE HA FATTO? l’inviato Fabrizio Franceschelli ripercorre le tappe della scomparsa misteriosa della giovane “Marianna Cendron: una ragazza di Paese”. La giovane appena diciottenne, svanita nel nulla una sera di febbraio del 2013, dopo aver  lasciato il ristorante di Castelfranco Veneto dove faceva la cuoca.  I genitori  impegnati da tre anni nella ricerca della verità,  fino ad oggi sono riusciti a non far archiviare il caso.
LA STORIA DI HOUDA EMMA-Il racconto di “Houda Emma: La bambina rapita” è affidato, invece, a Paolo Fattori. Una bimba di pochi mesi sottratta dal papà Siriano che la fa sparire per cinque anni. Oggi dice che è morta ad Aleppo, in un bombardamento. Ma a scavare vengono fuori bugie, ricatti e mille versioni di una realtà tutta da chiarire.
CHE COSA E’ SUCCESSO DAVVERO A TONY DRAGO? “Tony Drago: L’incredibile volo del Lanciere di Montebello” è la storia riproposta da Emily De Cesare che l’ha seguita con attenzione  e per varie puntate nella stagione scorsa. In una domenica di luglio di due anni fa il caporale Antonino Drago, in servizio presso la Caserma dei Lancieri di Montebello di Roma viene trovato senza vita nel piazzale della caserma, riverso bocconi sull’asfalto. Dopo due anni di indagini, oggi la verità sembra vicina: ci sono otto militari indagati.
CHI HA UCCISO MARISA MORCHI E PERCHE’ LE CARAMELLE SUL LUOGO DELL’OMICIDIO? “Marisa Morchi: Le caramelle dell’assassino” è il racconto, inoltre, di Claudia Aldi. Marisa, 77 anni e una vita tranquilla, da casalinga; gli affetti: figli e nipoti, e due grandi passioni: il ballo e i viaggi. Ma un giorno tutto cambia: lei in casa riversa in un lago di sangue e qualcuno, l’assassino, le ha sparso intorno caramelle e messo sulla schiena una foto di quando era una ragazzina. Delitto efferato senza colpevoli: il caso è stato archiviato.
“Romolo Epicoco: La spiaggia del mistero”, infine, è la storia proposta da Paolo Zagari. Romolo, 79 anni, in congedo dalla Marina Militare,  esce di casa e scompare. Viene ritrovato il giorno dopo in una spiaggia, a vari chilometri da casa: i passanti trovano il corpo sotto una coltre di alghe. Ma Romolo come è arrivato fin lì?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.