Programmi TV

Ultimo appuntamento con le storie di Chi l’ha visto: i casi di oggi 3 agosto 2016

Ultimo appuntamento con le storie di Chi l'ha visto: i casi di oggi 3 agosto 2016


Quarto e ultimo appuntamento con Chi l’ha visto nella versione estiva non in diretta che ci ha fatto compagnia tra luglio e agosto. Le storie raccontate, gli approfondimenti di alcuni dei casi che il programma ha preso a cuore e la bravura dei giornalisti che hanno saputo portarci oltre. Con la puntata del 3 agosto 2016 di Chi l’ha visto si conclude anche questo viaggio e si torna poi a settembre quando, se resterà tutto confermato, ci sarà una bella novità per i fan del programma. A settembre infatti Chi l’ha visto dovrebbe avere una finestra giornaliera di una trentina di minuti circa per dare tutti gli aggiornamenti dei casi di scomparsa, ma non solo, di cui il programma si sta occupando. Torniamo adesso alla puntata di oggi con le anticipazioni che ci svelano i casi trattati in questo ultimo appuntamento.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DEL 3 AGOSTO 2016

“Marina Arduini: affari nell’ombra” di Chiara Cazzaniga, ripercorre la vicenda della trentanovenne scomparsa da Frosinone nel febbraio del 2007 dopo aver avvertito l’ufficio di essere in ritardo. Ora nell’inchiesta ci sono tre indagati. Nel corso di questa edizione di Chi l’ha visto, una importante testimonianza, ha rivelato qualche dettaglio in più che potrebbe essere utile per chi indaga.
“Susy Marsala: la sposa triste” di Ercole Rocchetti. Ha 27 anni Susy quando scompare a fine novembre 1998, da casa della sorella, alle porte di Siracusa. Il suo corpo verrà ritrovato 46 giorni dopo. La giovane donna è stata uccisa. Il processo si conclude senza colpevoli.
“Antonio e Ciro: quattro passi nel buio” di Gian Vito Cafaro. Antonio Lo Console, vigile del fuoco, 72 anni, e una malattia che ti fa dimenticare, scompare il 4 agosto del 2006 lasciando in angoscia tutta la famiglia. Anche Ciro Cicalese, 62 anni svanisce da Policoro mentre è in vacanza con la famiglia nell’estate di due anni fa.
“Daniele Potenzoni: Ultima fermata Termini” di Gianloreto Carbone. Il 10 giugno 2015 alla stazione della linea A della metropolitana di Roma si perdono le tracce del giovane disabile in gita con un gruppo per andare dal papa.
L’ultimo racconto della puntata è affidato a Giuseppe Rinaldi e Annalisa Venditti: “Angela Telesca, i diari segreti” . Anche la storia di Angela Telesca è un giallo senza giustizia. La giovane colf ritrovata morta a Torino nella vasca da bagno dell’appartamento in cui stava facendo le pulizie non si è suicidata, non ha avuto un malore, qualcuno l’ha uccisa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.