Programmi TV

Clarissa Marchese è la nuova tronista di Uomini e Donne: una miss Italia alla corte di Maria

Clarissa Marchese è la nuova tronista di Uomini e Donne: una miss Italia alla corte di Maria . Ecco chi è la nuova tronista donna di Uomini e Donne


Clarissa Marchese è la nuova tronista di Uomini e Donne, l’unica ragazza nel trono classico che vede invece il trionfo dei maschietti. Sono quattro i tronisti per la stagione 2016/2017 di Uomini e Donne e Clarissa Marchese è la tronista donna che cercherà la sua anima gemella alla corte di Maria. Dalla presentazione di Clarissa su Witty possiamo scoprire chi è la tronista anche se sul web ci sono molte notizie sul suo passato visto che la bella siciliana ha anche partecipato a Miss Italia. Classe 1994, Clarissa è la tipica ragazza dalla bellezza mediterranea, capelli scuri, forme al punto giusto, conquisterà i ragazzi in studio per lei e il pubblico a casa? Nata a Sciacca, ma residente a Ribera, il padre Giuseppe è un pizzaiolo, la madre Marisa è cresciuta negli USA, ma anch’essa di origini riberesi. Clarissa dopo aver studiato danza per dieci anni ed essersi diplomata al Liceo Scientifico di Ribera con il massimo dei voti, si è iscritta al Corso di Laurea in Logopedia dell’Università degli Studi di Parma. Ha partecipato a Miss Italia nel 2014 vincendo la sua edizione, ma probabilmente, visto che era una delle prime non in onda sulla Rai, non ricorderete tutti di chi si tratta. Ha partecipato quindi al concorso di bellezza più famoso di Italia e quest’anno invece la vedremo sulla poltrona che scotta, sul trono di Uomini e Donne. E dalla più bella di Italia possiamo davvero aspettarci tanto!

CLAUDIO IL PRIMO TRONISTA GAY DI UOMINI E DONNE: LEGGI QUI

CLAUDIO D’ANGELO DOPO TEMPTATION E’ IL TRONISTA DI UOMINI E DONNE

RICCARDO GISMONDI E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Clarissa Marchese nel suo video di presentazione ha spiegato che la vittoria a Miss Italia le ha cambiato la vita ma l’ha anche stravolta in senso negativo visto che l’ha allontanata da casa e quindi dalla famiglia. Clarissa è molto legata alla sua famiglia, in particolare a sua sorella, le lega infatti un tatuaggio che hanno deciso di farsi insieme proprio per celebrare questo importante legame di sangue. E quando parla dei suoi cari, le lacrime non possono essere trattenute.

Una bella miss Italia alla corte di Maria, che colpaccio per i maschietti!  Clarissa ama i bambini e per questo studia logopedia. Ama poi fare sport e correre. Ama viaggiare. Le piace passare le serate in compagnia degli amici e non ama le discoteche. E’ schietta e sincera e cerca l’uomo della sua vita. Insomma una bella tronista pronta ad accendere l’entusiasmo del pubblico che seguirà Uomini e Donne da casa e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.