Programmi TV

Prima registrazione di Uomini e Donne: le anticipazioni svelano tutte le novità

Prima registrazione di Uomini e Donne: le anticipazioni svelano tutte le novità. Tutti gli aggiornamenti e le news del 26 agosto 2016


E’ arrivato il momento tanto atteso: torna Uomini e Donne ma prima di vedere il programma di Maria De Filippi in tv, si parte con le registrazioni. Oggi, venerdì 26 agosto 2016, la prima registrazione con la presentazione dei tronisti. Al momento tutto tace nel senso che non ci sono anticipazioni ufficiali e indizi che ci portano a capire chi si accomoderà sul trono. Ma dalla pagina Fb ufficiale del programma di Canale 5 arrivano delle novità che riguardano proprio questa registrazione. Se Raffaella Mennoia aveva annunciato il tutto esaurito per la prima registrazione di Uomini e Donne, con posti in piedi per il pubblico che non vede l’ora di rituffarsi nel trash del programma, lo staff di U&D ha regalato anche altre anticipazioni. Come era prevedibile infatti in questa prima registrazione, che andrà in onda il 12 settembre 2016 con la prima puntata di Uomini e Donne, ci saranno anche le coppie che hanno partecipato a Temptation Island. Cosa vedremo quindi nella prima puntata di Uomini e Donne? Dovremmo attendere ancora molto, più di 15 giorni ma le anticipazioni e le ultime news direttamente dagli studi Elios, ci svelano qualche chicca.

Il messaggio sulla pagina Fb di Uomini e Donne per i tantissimi fan pronti a leggere tutte le anticipazioni di questa prima registrazione: Oggi prima registrazione del Trono Classico! Vi sveliamo una cosa: ospiti in studio alcuni protagonisti di Temptation Island Luca, Mariarita, Valeria, Fabio, Roberto e non solo…

Facciamo quindi il punto. Tra le coppie di Temptation ci saranno Luca e Mariarita che hanno lasciato per primi il programma dopo il confronto richiesto dalla ragazza. Sembrava che i due fossero destinati a lasciarsi a causa dell’intromissione della tentatrice che ha fatto perdere la testa a Luca ma poi alla fine, sono usciti insieme dal villaggio e adesso sono felici pronti a guardare avanti per un futuro d’amore. Tra gli ospiti anche Valeria che invece da Temptation è uscita da sola, dopo aver lasciato il suo fidanzato che aveva perso la testa per Melissa. Lui ci sarà? Al momento pare che non lo rivedremo. Sta facendo molto discutere invece il fatto che in queste anticipazioni si parli solo di Fabio Ferrara. Come sappiamo lui e Ludovica si sono lasciati e a quanto pare in studio ci sarà solo il Ferrara a dire la sua su questa vicenda ( leggi qui lo sfogo di Ludovica sui social).

E chissà che non ci siano anche Teresa Cilia e Salvatore di Carlo pronti per le nozze. Manca pochissimo per il loro matrimonio, i due amatissimi protagonisti di Uomini e Donne potrebbero raccontarci come procede questa corsa verso il si eterno! Non dimentichiamoci poi che in questa prima registrazione di Uomini e Donne conosceremo anche i nomi dei quattro tronisti. Al momento non ci sono indiscrezioni ufficiali per cui, non diciamo nulla. Manca davvero pochissimo! Tra poche ore si registra, noi vi aggiorneremo su tutto quello che succede nello studio di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.