Programmi TV

Detto Fatto sta per tornare: con Caterina Balivo, nuovi tutor e tantissime novità

Detto Fatto sta per tornare: con Caterina Balivo, nuovi tutor e tantissime novità. Ecco cosa ci aspetta dal 5 settembre 2016


E’ tutto pronto ormai per la nuova stagione di Detto Fatto e con un simpatico spot che ci mostra tre versioni di Caterina Balivo, Rai2 annuncia il ritorno dell’amatissimo programma. Nuovi tutor, nuovi spunti e tantissime idee per il pubblico di Rai2. Una delle novità fondamentali poi è la durata del programma. Nell’ultima stagione spesso il pubblico si è lamentato del fatto che si andasse spesso in onda in forma ridotta. In questa stagione si cambia: ci saranno gli appuntamenti più brevi a causa delle dirette del parlamento da seguire ma Detto Fatto in generale si allunga. Si inizia infatti alle 14 per poi salutare il pubblico alle 16,30 una bella novità per i fan del programma quindi.

E per una nuova edizione che si rispetti non possono mancare anche nuovi tutor pronti a conquistare l’affetto del pubblico. Ad offrire le loro conoscenze ed insegnare ai telespettatori piccoli veloci trucchi nelle più disparate materie ci saranno da quest’anno Mikeligna, già protagonista di un programma di Real Time dedicato a smalti e unghie ( sono tantissimi i suoi tutorial seguitissimi anche sul web); gli chef Viviana Varese e Filippo La Mantia, visti rispettivamente ne La Chef e la Boss su Real Time e in The Chef su La5; la scrittrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi Melissa P.; infine, la fashion blogger e youtuber Cheryl Pandemonium e i visagisti Mimi Luzon e Simone Belli. Come sempre in quel di Detto Fatto ce n’è per tutti i gusti. Alla squadra di nuovi tutor si affianca ovviamente anche quella di volti amatissimi del programma di Rai2. Non può mancare Giovanni Ciacci ad esempio che sarà più che protagonista anche di questa nuovissima stagione di Detto Fatto.

QUANDO INIZIA DETTO FATTO SU RAI2? Non ci resta quindi che ricordarvi la data di inizio: 5 settembre 2016 su Rai2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.