Programmi TV

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: confronto a Uomini e Donne, Maria non salva la coppia

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: confronto a Uomini e Donne, Maria non salva la coppia. Ecco le ultime news dopo la registrazione del 2 settembre 2016


Nella registrazione di Uomini e Donne del 2 settembre 2016, tornano le coppie amate dal pubblico di Canale 5. Protagonisti della puntata anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La bella tronista aveva deciso di non partecipare la settimana scorsa alla prima registrazione ma ha poi cambiato idea decidendo di andare in tv per avere il famoso confronto con Fabio. I due non si vedevano da un mesetto e, stando alle anticipazioni che arrivano dalla redazione, ma anche dai presenti in studio, tra i due c’era davvero molta tensione. Ludovica, dopo le parole di Fabio nella prima puntata aveva affidato ai social il suo sfogo facendo capire che le cose non erano proprio andate come aveva raccontato il bel Ferrara. Dai discorsi che i due ragazzi continuano a fare in studio emerge però una sorta di  incompatibilità perchè Ludovica vorrebbe da Fabio dei gesti, delle dimostrazioni, vorrebbe un altro genere di rapporto. Lui invece l’accusa di trovare sempre modo di sminuirlo. Insomma tra i due c’è una sorta di muro, come fa notare anche Gianni Sperti, che difficilmente potrebbe essere superato. Ludovica però non ha dubbi: lei ama ancora Fabio, moltissimo e sarebbe pronta a tornare con lui ma a quanto pare, le condizioni per farlo, non ci sono. Si cerca quindi di capire cosa non funzioni ma non è semplice. Maria De Filippi prova a fare del suo, come capita spesso in questi casi, e invita i due ragazzi ad avere un confronto anche senza telecamere lontano da tutti. Ma pare che neppure questo potrebbe risolvere le varie problematiche esistenti in questo rapporto.

LEGGI QUI LE PRIME ANTICIPAZIONI DEL TRONO OVER

Ci saranno delle novità dopo la puntata di Uomini e Donne? Al momento, dopo le anticipazioni arrivare ieri, non ci sono commenti dei diretti interessati, vedremo nei prossimi giorni che cosa succederà! Fabio e Ludovica potrebbero tornare insieme? Lo scopriremo solo attendendo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.