Programmi TV

Chi l’ha visto? 12,25: Federica Sciarelli tutti i giorni su Rai3

Chi l'ha visto? 12,25: Federica Sciarelli tutti i giorni su Rai3. Ecco cosa vedremo a partire dal 12 settembre su Rai3


Finalmente ci siamo: il 12 settembre 2016 è uno primo giorno di scuola anche per i conduttori tv che si ritrovano alle prese con il ritorno sul piccolo schermo. Quello di Federica Sciarelli non è proprio un ritorno, lei condurrà il suo Chi l’ha visto in prime time a partire da mercoledì ma oggi, anche per lei, c’è una bella novità. Visti i grandi successi di Chi l’ha visto, uno dei programmi più visti non solo della rete ma anche della tv in tema di cronaca e approfondimenti di questo genere, e visto il grande aiuto sociale che spesso arriva dal programma di Rai3, la rete ha deciso di mancare in onda Chi l’ha visto anche in una fascia al mattino tutti i giorni. Debutta quindi oggi Chi l’ha visto? 12,25 è questo il titolo del “nuovo” programma in diretta su Rai3 che prende il via tra poche ore.

CHI L’HA VISTO TUTTI I GIORNI: IN ONDA SU RAI3 ALLE 12,25

Una notizia accolta davvero bene anche dai fan del programma che non vedono l’ora di rivedere Federica Sciarelli. E la conduttrice, intervistata da Tv, sorrisi e canzoni in merito a questa piacevole e grande novità, ha dichiarato: “È una rivoluzione. Avremo un aggiornamento continuo dei casi che vengono segnalati al programma. Tutti confluiscono nel nostro sito ma molti, per svariati motivi, hanno scarsa possibilità di andare in video. In questo modo cerchiamo di dare a tutti la giusta visibilità.”

La forza di Chi l’ha visto da anni deriva proprio dall’interazione che si crea in diretta ma non solo, tra il pubblico e la redazione che cerca di fare un lavoro ottimo. In questi anni grazie a Chi l’ha visto, molte famiglie italiane hanno potuto ritrovare i loro cari con gli appelli in tv, le interviste in diretta e le foto diffuse on line su un canale che conta migliaia di iscritti. Chi l’ha visto non perde la sua mission: anche nelle brevi puntate del day time saranno lanciati appelli in diretta, si seguiranno casi di cronaca e si cercherà di aiutare il più possibile famiglie bisognose di qualcuno che faccia qualcosa.

E visto che nel mattino della Rai c’è sempre meno spazio per la cronaca nera, e visto che in quel di Chi l’ha visto la cronaca nera la si sa fare, non vediamo l’ora di seguire questo debutto, per noi una delle migliori novità della stagione Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.