Programmi TV

Torna Uomini e Donne con le anticipazioni: i nuovi 4 tronisti nella prima puntata di oggi

Torna Uomini e Donne con le anticipazioni: i nuovi 4 tronisti nella prima puntata di oggi 12 settembre 2016. Le ultime news con quello che accadrà nello studio: la presentazione dei tronisti e la prima volta dle trono gay in tv


Le anticipazioni di Uomini e Donne non potevano mancare nel grande giorno, quello del ritorno di Maria De Filippi con il suo programma del pomeriggio. Uomini e Donne torna e tornano anche le anticipazioni, iniziando proprio da quelle del 12 settembre 2016 che ci svelano cosa accadrà nella prima attesissima puntata. In modo ufficiale non è ancora stato comunicato se oggi andrà in onda il trono over e se la prima puntata della stagione di Uomini e Donne sarà dedicata al trono classico, con la presentazione dei tronisti ( come sappiamo si tratta della puntata registrata il 26 agosto 2016, puntata che andrà in onda in tv divisa in due parti). Uomini e Donne torna quindi da oggi alle 14,45 con una nuova edizione tutta da seguire e tra le grandi novità volute fortemente da Maria De Filippi per questa edizione c’è il trono gay. Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne si parlerà di amore omosessuale con la presenza in studio di Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del programma. Ma il trono classico è pronto davvero a stupire tutti: sono 4 i tronisti di questa stagione di Uomini e Donne. Oltre a Claudio infatti, sul trono di U&D si accomoderanno anche altri due maschietti. Si tratta di Riccardo e di Claudio che conosciamo già visto che il bel tronista ha partecipato a Temptation Island.

LEGGI QUI LE SCHEDE: CHI E’ CLAUDIO IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

LEGGI QUI LE SCHEDE: CHI E’ RICCARDO IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Non finisce qui: le anticipazioni di Uomini e Donne infatti ci svelano che sul trono classico quest’anno ci sarà anche un quarto tronista, o meglio una quarta tronista. Si tratta di una donna: la bellissima Clarissa Marchese che è stata anche una delle più belle di Italia, ha infatti vinto il titolo di Miss Italia. La prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico avrà poi ampio spazio anche per Temptation Island per cui scopriremo, grazie alla presenza in studio delle coppie e non coppie di questa edizione, che cosa è successo durante il programma e dopo!

E se invece dovesse andare in onda il trono over? Se così fosse oggi preparatevi al grande ritorno perchè la prima puntata del trono over, come potrete immaginare, è dedicata a Gemma e Giorgio, alla loro estate e a quello che è successo dopo la famosa lettera!

Uomini e Donne ci aspetta oggi alle 14,45 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.