Programmi TV

Le prime esterne di Clarissa a Uomini e Donne: esce con Luca e Miguel

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 20 settembre 2016 arrivano le prime esterne: Clarissa esce con Luca e Miguel


Prima puntata di Uomini e Donne dedicata alle esterne dei tronisti. Si inizia con Clarissa Marchese la bella miss Italia che sembra davvero essere spigliata e simpatica. Piace al pubblico e piace anche ai suoi corteggiatori che sembrano pendere dalle sue labbra. Nelle prime esterne ( in onda nella puntata del 20 settembre 2016) Clarissa è uscita con Luca e Miguel due ragazzi che si erano fatti notare nel corso del primo incontro davanti a tutti. Miguel in particolare aveva colpito molto Clarissa perchè nel corso della prima puntata non le aveva mai tolto gli occhi di dosso. E infatti la tronista lo fa notare anche nella loro esterna, non perdendo occasione di punzecchiarlo.

L’ESTERNA DI CLARISSA CON LUCA- La prima esterna che vediamo è quella tra Luca e Clarissa. I due sono in un prato e insieme montano una tenda. Dopo aver finito chiacchierano un pò e discute dell’età del ragazzo che è giovanissimo. A questo proposito però Luca racconta di una situazione familiare che lo ha portato a dover crescere al’improvviso. La crisi che ha fatto perdere tutto a suo padre, lui che è rimasto a Milano a vivere da solo Lavora la sera e poi va a scuola, insomma è cresciuto e maturato perchè la vita è stata esigente con lui. In studio si discute sul fatto che Luca si sia forse aperto troppo presto con Clarissa raccontando questo lato della sua vita ma la tronista sembra aver apprezzato.

L’ESTERNA DI CLARISSA CON MIGUEL– I due sono insieme al mare. Clarissa lo provoca in tutti i modi perchè ha capito di piacergli molto fisicamente. E Miguel sta al gioco anche se Clarissa con lui non si sbilancia. Fanno il bagno insieme, parlano un pò ma tra di loro non si fanno grandi discorsi si parla invece del modo di fare di lei, di quello di fare di lui…Un tipico primo appuntamento insomma.

LE PRIME ESTERNE DI CLAUDIO SONA: LEGGI QUI PER SCOPRIRE COME E’ ANDATA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.