Programmi TV

Le prime esterne di Claudio Sona a Uomini e Donne: esce con Mario e Mattia

Le prime esterne di Claudio Sona a Uomini e Donne: esce con Mario e Mattia. Il resoconto da Uomini e Donne in onda il 20 settembre 2016


Prime esterne per i tronisti di Uomini e Donne nella puntata in onda il 20 settembre 2016. E prime esterne anche per Claudio Sona che esce con Mario e Mattia due ragazzi che per motivi diversi si erano fatti notare nella puntata di presentazione. Mario infatti era apparso più timido ed emozionato, infatti il tronista è stato molto colpito dal suo modo di essere. Mattia è il suo opposto: spigliato, estroverso, simpatico. Claudio ha scelto di uscire con entrambi e si è trovato bene anche se in modo diverso.

L’ESTERNA DI CLAUDIO E MARIO- I due hanno scelto di incontrarsi al museo. Hanno fatto i turisti e poi hanno deciso di parlare della loro vita privata. Mario ha raccontato di come sia stato difficile per lui fare il coming out e di come i suoi genitori non l’abbiano presa per nulla bene. Claudio racconta quello che è capitato a lui. Si parla poi del lavoro, di indipendenza e di sogni nel cassetto. Claudio racconta di una sua esperienza passata, un amore che è stato importantissimo: 5 anni e una relazione che l’ha segnato molto. Mario invece dice di non essere mai stato innamorato ma che adesso a 30 anni ha molta voglia di lasciarsi andare e costruire qualcosa di importante.

Prima dell’esterna di Mattia, Maria spiega che Claudio ha dei dubbi perchè fuori qualcuno ha detto qualcosa sul suo tronista. Ma a quanto pare dopo che i due si sono incontrati, i dubbi sono spariti.

L’ESTERNA DI CLAUDIO E MATTIA- I due scherzano e ridono insieme usando gli strumenti da dj poi parlano però di cose più serie. Mattia gli dice che erano amici su Fb e che lui però una volta incontrandolo fuori non lo ha salutato e quindi c’è rimasto male. Pensate come è piccolo il mondo! Spiega che vive da solo, che vuole trovare una persona giusta e racconta come è andata la prima volta con sua madre…

Al rientro in studio Claudio ha spiegato che ha trovato Mattia più freddo, sperava di avere delle emozioni diverse con lui ma le cose non sono state come si aspettava. E’ comunque ancora presto per giudicare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.