Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni: i casi di oggi 21 settembre, le ultime notizie su Gianna ed Emanuela Orlandi

Chi l'ha visto anticipazioni: i casi di oggi 21 settembre, le ultime notizie su Gianna ed Emanuela Orlandi. Le ultime notizie sui principali fatti di cronaca e non solo


Torna Chi l’ha visto con la puntata in prima serata oggi 21 settembre 2016. Il programma di Rai3 ci tiene ormai compagnia tutti i giorni con aggiornamenti e notizie in tempo reale nella fascia odierna in onda alle 12,25. E poi arriva l’appuntamento in prime time con tutte le notizie che riguardano i casi di cronaca di cui Federica Sciarelli e la redazione di Rai3 si occupano. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, secondo le ultime news e anticipazioni, si tornerà a parlare del caso di Gianna del Gaudio, l’insegnante di Seriate uccisa in casa sua la notte del 27 agosto 2016. E’ stato suo marito a ucciderla senza pietà? L’uomo continua a dirsi innocente e le indagini vanno avanti ma al momento, è solo il suo il nome iscritto nel registro degli indagati. Esiste davvero il famoso uomo incappucciato che l’uomo dice di aver visto uscire da casa sua dopo l’omicidio di sua moglie?

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, 21 settembre 2016, si tornerà poi a parlare di un altro caso che la redazione di Rai3 ha seguito con grande attenzione. Un epilogo purtroppo negativo, ma pur sempre un epilogo. La piccola Daniela, scomparsa dalla comunità in cui era stata ospitata è morta. Sono suoi i resti ritrovati in un bosco a Bettona a pochi chilometri di distanza. Dopo 13 anni da quel giorno, la mamma di Daniela chiede che sia fatta giustizia. Proprio i giornalisti di Chi l’ha visto hanno fatto un’altra interessante scoperta che lascia senza parole: la comunità, nel periodo in cui Daniela è stata ospitata, non doveva neppure essere aperta. C’era infatti stata una ordinanza del sindaco in cui si invitata, per non dire si ordinava, alla chiusura della struttura che non era a norma.

La scorsa settimana, Federica Sciarelli ha fatto ascoltare, con la presenza di Pietro Orlandi, un audio che sembrerebbe essere quello di una ragazzina costretta a fare qualcosa. Un audio shock: la voce che si sente in questa registrazione, è quella di Emanuela Orlandi, chi c’era con lei, che cosa le stavano facendo? La conduttrice ha spiegato che questa registrazione potrebbe essere anche quella di un film a luci rosse, non è detto che si tratti della ragazza scomparsa. Ma la paura che possa essere l’ultima volta in cui Emanuela ha parlato, è davvero tanta. Questa registrazione potrebbe servire per le indagini?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.