Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa faranno Riccardo e Claudio con Annunziata?

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano quello che è successo dopo la puntata di oggi: che cosa hanno deciso di fare i due tronisti con la corteggiatrice Annunziata? Ecco le ultime news dopo la registrazione del 15 settembre


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Dopo aver visto la puntata di oggi, 21 settembre 2016, ci si chiede che cosa sia successo in particolare tra i due tronisti e la bella Annunziata, la corteggiatrice che sembra essere indecisa. Annunziata è stata molto attaccata nella prima puntata di Uomini e Donne in particolare da Giulia De Lellis. La 25enne però ha precisato che è davvero troppo presto per scegliere e che non aveva le idee chiare dopo l’uscita con Riccardo e Claudio. Ma cosa sarà successo nelle seconde esterne? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano quello che è successo nella registrazione del 15 settembre 2016. Riccardo ha scelto di uscire di nuovo con Annunziata, per darle una nuova possibilità. Si parla di quello che è successo in puntata ma a quanto pare Riccardo non apprezza il fatto che la bella corteggiatrice nomini un pò troppo spesso il suo rivale. Per questo motivo, dopo qualche minuto di troppo, a quanto pare almeno per Riccardo, l’esterna finisce con lui che si alza, la saluta e va via. E’ chiaro che non voglia continuare questa conoscenza. Dal canto suo Annunziata dovrebbe uscire con Claudio ma non si sente bene, ha un orzaiolo e non se la sente di fare l’esterna. Claudio non sembra apprezzare molto questo atteggiamento ma preferisce chiarire subito la situazione e va da lei. Annunziata però non lo vuole vedere.

Si torna in studio e Maria spiega che Annunziata è stata chiamata in studio, si è anche presentata al mattino per la registrazione ma poi ha spiegato che preferiva non restare perchè non era stata messa nelle condizioni di farlo.

Le anticipazioni come spesso accade non solo molto chiare e non capiamo bene quello che è successo tra i tre. Non ci resta che aspettare le prossime puntate dedicate al trono classico di Uomini e Donne per scoprire cosa è successo in studio e non solo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.