Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 c’è Ti ricordi di me: la trama

Film stasera in tv, su Rai1 c'è Ti ricordi di me con Ambra Angiolini ed Edoardo Leo: la trama del film in onda oggi 28 settembre 2016


Se siete a caccia di un bel film da vedere allora sintonizzatevi su Rai1 per la serata del 28 settembre 2016. Ci aspetta una commedia all’italiana che ha qualcosa di diverso però nella narrazione: si va in scena con Ti ricordi di me il film scelto per la prima serata di oggi. Protagonisti della pellicola due bravissimi attori del nostro paese: Ambra Angiolini, che veste i panni di Beatrice ed Edoardo Leo che invece interpreta Roberto. I due ragazzi si conoscono in un posto molto particolare e finiscono per innamorarsi. Ma la loro storia d’amore, romantica e semplice, sarà ricca di ostacoli a causa di un grave problema di Beatrice. Vi stiamo stuzzicando la curiosità? Volete seguire il film di oggi su Rai1? Vi raccontiamo ancora altri dettagli con le anticipazioni che ci svelano parte della trama del film in onda stasera su Rai1. Ti ricordi di me ci aspetta stasera subito dopo una nuova puntata di Affari tuoi.

FILM STASERA SU RAI1: TI RICORDI DI ME CON AMBRA ANGIOLINI ED EDOARDO LEO, ECCO LA TRAMA

LA STORIA DEL FILM– Beatrice fa la maestra elementare, veste in modo vintage, soffre di narcolessia ed è fidanzata con Amedeo, un uomo più grande di lei; porta con sé un grande libro rosso dove appunta tutti gli eventi della sua vita. Roberto lavora come commesso in un supermercato, scrive favole nere che mescolano la fantasia alla cruda realtà ed è cleptomane. I due si incontrano davanti allo studio della psicologa presso la quale sono in cura e dopo un’iniziale timidezza e corteggiamento da parte di lui, si innamorano, dopo che lei ha scoperto il suo fidanzato con un’altra donna. Tuttavia a ostacolare la loro storia d’amore c’è il disturbo di Bea: la donna infatti, oltre ad essere narcolettica, è spesso vittima di gravi amnesie che si scatenano ogniqualvolta subisca uno stress emotivo e che cancellano totalmente dalla sua memoria tutto ciò che è avvenuto fino a quel momento. Dopo essersi conosciuti e fidanzati, inizialmente le cose sembrano andar bene, ma Beatrice ha un attacco narcolettico, che si manifesta per una forte emozione, e perde la memoria.

Gli ostacoli per questa coppia non sono finiti perchè a un certo punto, Roberto non ha più notizie della sua Beatrice e non sa che fine ha fatto. Che cosa succederà? riuscirà a ritrovare la donna che ama? Appuntamento alle 21,10 su Rai1 per seguire il film e scoprire che cosa succede nel finale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.