Programmi TV

Le ricette di oggi 28 settembre 2016 La prova del cuoco: puntata del mercoledì

Puntata del mercoledì oggi 28 settembre 2016 per La prova del cuoco con tutte le ricette proposte in cucina da Antonella clerici


Le ricette di oggi mercoledì 28 settembre 2016 de La prova del cuoco, ancora una nuova puntata da seguire insieme dalle 11,50 fino al telegiornale su Rai 1 in compagnia di Antonella Clerici e dei suoi maestri in cucina. Come sempre il cooking show della Clerici con le tante ricette suggerite ogni giorno nel dettaglio va migliorato in corsa. Il pubblico si divide tra chi vorrebbe altre novità e chi è legato ai personaggi di sempre. L’allegria non manca e i professionisti sono numerosi ma tutto parte delle ricette, quelle devono essere sempre giuste, economiche, golose, facili da fare, perfette da poter ripetere anche a casa. Cosa ci proporranno oggi a La prova del cuoco? Magari lo spazio dei vecchi tempi sarebbe anche da eliminare e a Lorenzo Branchetti andrebbe affidato uno spazio ben più importante e adatto a lui.

Siamo ancora a settembre e di tempo per migliorare ce n’è tanto, intanto seguiamo insieme le ricette di oggi 28 settembre 2016 de La prova del cuoco; le troverete tutte di seguito descritte nel dettaglio tra foto, ingredienti, passaggi e consigli subito dopo la preparazione in tv. Se avete perso la puntata di ieri 27 settembre 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti del martedì, dalla ricetta dei pancake, il dolce di Ambra Romani, alla ricetta delle tagliatelle paglia e fieno di Luisanna Messeri e ancora la ricetta dello spinacino ripieno di funghi e besciamella di Anna Moroni, i funghi ripieni sempre della storica maestra in cucina. Inoltre la ricetta della terrina di pollo e quella dei pomodori ripieni. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi 28 settembre 2016 de La prova del cuoco.

Le ricette di oggi La prova del cuoco –

LA RICETTA DELLA TORTA PISTACCHI E MELONE DI CASTAGNA – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL GATTO’ DI PATATE DI ANNA SERPE – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI BOCCONCINI DI PATATE E WÜRSTEL DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE PIADINE DI REPONI – CLICCA QUI

LA RICETTA SPRINT SALMONE E PATATE – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI BOCCONCINI DI POLLO FRITTO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.