Programmi TV

Ilary Blasi è di nuovo una Iena: due nuovi conduttori al suo fianco e non solo

Ilary Blasi è di nuovo una Iena: due nuovi conduttori al suo fianco e non solo. Ecco le ultime news su Le Iene Show in partenza il 2 ottobre 2016


Tutto pronto per la nuova edizione de Le Iene Show in partenza il 2 ottobre 2016 su Italia 1. Anche per questa nuova stagione del programma, vedremo Le Iene e i loro servizi per due giorni a settimana: tantissime le novità a partire dalla conduzione che cambia radicalmente rispetto all’anno scorso. Cosa succederà? Innanzi tutto il grande ritorno di Ilary Blasi che sarà una delle conduttrice della serata in cui il programma avrà altri volti noti del mondo dello spettacolo. L’altro giorno della settimana, non sappiamo ancora se il giovedì o la domenica, non ci sarà invece una conduzione classica. Proprio lo scorso anno, recensendo le nuove puntate de Le Iene, commentavamo dicendo che la conduzione potrebbe essere anche superflua a volte visto che basterebbe un semplice commento ai servizi in onda. E infatti per Le Iene Show edizione 2016, in una delle due puntate settimanali, saranno gli stessi inviati ad alternarsi presentando i loro servizi. Una scelta azzeccata anche perchè i vari inviati sono ormai collaudati, basti pensare anche al fatto che Nadia Toffa, per esempio, lo scorso anno era una delle conduttrici. Tornando invece alla serata in cui Ilary Blasi avrà il timone del programma: non sarà sola. Al suo fianco, stando a quelle che sono le ultimissime indiscrezioni, ci saranno infatti due maschietti. Il primo conduttore è un volto noto al pubblico de Le Iene, è stato una iena per molti anni e probabilmente è stato accolto anche in altre vesti e in altri programmi proprio per aver fatto benissimo su Italia 1. Parliamo di Frank Matano che, tra gli altri impegni della stagione, ne ha anche uno su Sky come giudice di Italia’s got talent. Ma ormai non esiste più nulla in esclusiva per cui si passa di palo in frasca all’occorrenza…

Insieme a Ilary Blasi e Frank Matano, se le indiscrezioni saranno confermate, ci sarà un altro maschietti. Si tratta dell’attore Giampaolo Morelli che sarà anche impegnato sia al cinema che in tv ma pare abbia trovato tempo per dedicarsi alla diretta de Le Iene.

Questi al momento gli ultimi rumors sul programma di Italia 1 che, lo ricordiamo, prenderà il via il 2 ottobre 2016 in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.