Programmi TV

Ayaz e Oyku da Cherry Season tornano in tv: oggi a Verissimo i due amatissimi attori

Ayaz e Oyku da Cherry Season-La stagione del cuore tornano in tv: oggi a Verissimo i due amatissimi attori raccontano cosa succederà nella serie turca che torna in estate su Canale 5


Oggi super puntata di Verissimo per i fan di Cherry Season-La stagione del cuore. Ospiti di Silvia Toffanin gli attori che nella serie tv turca interpretano Oyku e Ayaz, i due giovanissimi innamorati che hanno conquistato il cuore del pubblico di canale 5 questa estate. Una bella notizia accolta con grande entusiasmo da tutti i fan della serie nonostante la grande delusione di Mediaset che ha deciso di sospendere Cherry Season a settembre: appuntamento rimandato a giugno 2017 quando scopriremo come prosegue la storia d’amore più romantica della tv, quella tra Ayaz e Oyku appunto. E chissà che oggi i due attori non diano delle anticipazioni di quello che vedremo nelle prossime puntate! Come saprete Cherry Season è già andata in onda in Turchia con un’unica stagione. Nonostante gli ascolti alti della serie, la casa di produzione ha deciso di non realizzare una seconda stagione per gli elevati costi di produzione. Ma torniamo adesso a Oyku e Ayaz, rispettivamente Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, cosa racconteranno nello studio di Verissimo? Probabilmente parleranno dei personaggi che interpretano in Cherry season ma anche della loro vita privata. Come vi abbiamo già detto anche in altre occasioni, i due attori sono stati fidanzati anche nella vita reale ma la loro storia poi si è interrotta durante le riprese della serie e oggi pare siano entrambi single.

BELEN A VERISSIMO PARLA DI UN SUO POSSIBILE SECONDO MATRIMONIO-LEGGI QUI LA VERITA’

Non è la prima volta che Ozge e Serkan si trovano in Italia: come vedremo infatti nelle prossime puntate di Cherry Season, in onda su Canale 5 in estate, Oyku e Ayaz faranno un viaggio in Italia, tra Milano e Roma, per cui i due attori conoscono bene il nostro paese e in altre interviste hanno già detto di esser stati conquistati dalle bellezze di queste terre.

Non ci resta che aspettare l’appuntamento con la puntata di Verissimo in onda oggi 1 ottobre 2016 su Canale 5 per scoprire cos’altro hanno raccontato i due attori. Silvia Toffanin, con Serkan e Ozge, oggi dopo le 16 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.