Programmi TV

Clarissa ha eliminato Miguel: solo provocazione? Le ultime news da Uomini e Donne

Clarissa ha eliminato Miguel: solo provocazione? Le ultime news da Uomini e Donne per il trono classico: Miguel tornerà?


In onda in questi giorni su Canale 5 il trono classico con Clarissa Marchese, la bella tronista siciliana, protagonista. Come saprete le anticipazioni e le news dal mondo di Uomini e Donne sono tante per cui possiamo già raccontarvi che nelle prossime puntate succederà qualcosa che nessuno si aspetta. Clarissa infatti, dopo aver conosciuto meglio anche altri corteggiatori, deciderà di eliminare Miguel. Già nella puntata di Uomini e Donne in onda ieri, avevamo visto che la tronista si era mostrata più fredda verso il corteggiare che sembrava essere il suo preferito. E invece le cose a Uomini e Donne cambiano molto velocemente e Clarissa sembra aver anche cambiato idea su di lui. Ma siamo sicuri che si tratti di una decisione definitiva oppure per Clarissa, l’eliminazione di Miguel è stata solo una provocazione? Al momento, non ci sono anticipazioni su possibili esterne successive al momento dell’eliminazione o possibili sorprese fatte dall’ex corteggiatore. Possiamo dire che Miguel sui social si è espresso con una frase molto significativa, un “senza parole” che forse sintetizza quello che è il suo pensiero. Non sappiamo però se il ragazzo abbia deciso di affrontare Clarissa chiedendole i veri motivi di questa eliminazione oppure se abbia deciso di accettare questa scelta senza fare nulla…

ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI DAL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE

Tra Clarissa e Miguel quindi finisce così? Per il momento non ci sono altre news ma siamo sicuri che con le prossime anticipazioni avremo maggiori informazioni riguardo a quelle che sono le intenzioni di Clarissa e anche quelle di Miguel. Se il ragazzo è davvero interessato alla bella tronista siciliana non si può fermare al primo ostacolo. Del resto non è la prima volta che i corteggiatori, magari anche preferiti, vengono eliminati, mandati a casa e poi tornano all’ovile! Ne vedremo ancore delle belle oppure Clarissa non è davvero interessata a Miguel, solo un fuoco di paglia per il bel corteggiatore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.