Programmi TV

Il mondo di Gemma Galgani da Uomini e Donne alla rivista Chi

Il mondo di Gemma Galgani da Uomini e Donne alla rivista Chi: la dama del trono over si racconta nella lunga intervista per il settimanale di Alfonso Signorini


Una volta sulle copertine dei giornali ci finivano i tronisti, i giovincelli come Costantino Vitagliano pronti a fare stragi di cuore. Oggi invece ci vanno Gemma Galgani e Giorgio Manetti, come sono cambiati i tempi! Intervista esclusiva di Gemma Galgani per la rivista Chi: sul numero in edicola questa settimana, la dama del trono over si racconta e racconta il suo mondo. Del resto, che Gemma fosse ormai un personaggio, lo si era ben capito anche da come lei stessa si atteggia. E, visto che quando al centro dello studio di Uomini e Donne ci sono lei e i suoi nuovi amori e le sue vecchie conquiste, tre milioni di italiani sono come ipnotizzati da questo spettacolo, immaginiamo anche che la rivista Chi questa settimana sia andata a ruba! Ma cosa ha raccontato la cara Gemma ai giornalisti di Chi, che noi attenti spettatori, già non sappiamo? L’intervista si apre con un riferimento al fatto che fino a qualche mese fa, Gemma Galgani per tutti, anche per google, era solo una Santa, oggi è un personaggio di Uomini e Donne. Il buongiorno si vede dal mattino insomma! Le emozioni sono nel suo dna, l’amore è come un raggio di sole che squarcia tutto…E insomma cose che abbiamo già sentito e che Gemma continua a ribadire dicendo che solo Tina non crede ai suoi buoni sentimenti e alla voglia che lei ha di trovare ancora l’amore…

Nella lunga intervista per la rivista Chi, Gemma parla anche del suo lavoro e di come sia stato importante nella sua vita anche se Tina, la definisce solo una che “stacca i biglietti”. A quanto pare le cose non stanno proprio così. Non conferma nè smentisce la sua relazione con Walter Chiari, relazione che le cronache rosa le hanno attribuito. Conferma però l’ottimo rapporto professionale avuto con lui! E a proposito del suo ex marito, quando le si chiede come mai sia finita, risponde dicendo che proprio la sua voglia di indipendenza e di autonomia l’ha portata a preferire il lavoro alla vita matrimoniale costretta in una gabbia dorata.

Come una Rossella O’Hara dei tempi nostri, Gemma spera di trovare l’amore, un uomo che la ami per quello che è e per quello che lei può dargli. Arriverà dal mondo di Uomini e Donne?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.