Programmi TV

Pamela Prati a Verissimo: perchè lei si e Clemente Russo no?

Pamela Prati a Verissimo nella puntata del 15 ottobre 2016: perchè lei si e Clemente Russo no?


Domandona oggi: perchè Pamela Prati può partecipare alla puntata di Verissimo del 15 ottobre 2016 e spiegare quello che è successo nella casa del Grande Fratello Vip e Clemente Russo non ha invece avuto la possibilità di farlo? E’ vero che le motivazioni per le quali i due concorrenti sono stati espulsi dalla casa del Grande Fratello Vip sono diverse tra di loro ma è anche vero che dovrebbero esserci delle regole, forse uguali per tutto. Da sempre i concorrenti eliminati nei reality e anche quelli che scelgono di abbandonare, hanno la possibilità al massimo di intervenire nella puntata in onda la stessa sera ( nel caso dell’Isola dei famosi invece non vengono neppure invitati in studio in caso di abbandono) e poi di loro nessuna traccia. Basta pensare a quello che è successo a Clemente Russo che, non solo non è più stato invitato al Grande Fratello, ma non ha partecipato anche agli altri programmi. Probabilmente ci può essere anche un’altra motivazione, riferita a Russo, visto che la Prati sarà ospite a Verissimo mentre nel caso del pugile è stata sua moglie a essere porta voce. Potrebbe esser stato Clemente, insieme ai suoi superiori, a decidere di non andare in tv per parlare di quello che stava succedendo. Ma Clemente si è fatto intervistare da Le Iene, anche se ha spiegato di non poter scendere nei dettagli sulla storia e su quanto accaduto in casa.

Potrebbero esserci quindi tante motivazioni in questo caso e forse anche per questo Pamela Prati è stata invitata a Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin dove racconterà la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

PAMELA PRATI VS ALFONSO SIGNORINI: VOLANO OFFESE IN DIRETTA

Ma anche il pubblico a casa si chiede come mai ci sia stata questa differenza di trattamento, del resto, domandare è lecito, rispondere è cortesia!

I COMMENTI DALLA PAGINA FB DI VERISSIMO

Dopo come si è comportata, la invitano pure?! Così fate il suo gioco, faceva la diva montata per attirare l’attenzione e far parlare di se, dentro e fuori la casa. E così non fate altro che darle quel che vuole -.-“

Ma perche’ a lei tutta sta importanza?mentre Clemente Russo e’ stato squalificato senza avere la possibilita’ di andare in nessuna trasmissione!Le regole dovrebbero essere uguali x tutti

Ricordo che in caso di espulsione non venivano invitati nemmeno in studio… bah le regole non sono uguali per tutti nemmeno in tv!

Che schifo! Sto seguendo a sprazzi questo grande fratello VIP però non mi sono sfuggiti gli eventi salienti e sono veramente basita da ciò che stanno combinando, poi vengo a sapere che intervistano Pamela Prati e non Clemente Russo…magari solo perché è campano, chissà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.