Programmi TV

Domenica Live interrotto: dal pubblico un uomo chiede aiuto a Barbara D’urso

Domenica Live interrotto: dal pubblico un uomo chiede aiuto a Barbara D'urso. Ecco cosa è successo nella puntata in onda il 16 ottobre 2016


Puntata movimentata quella di Domenica Live in onda il 16 ottobre 2016. Il tema è già caldo: si parla dell’arresto di Fabrizio Corona e per alimentare il dibattito, Nina Moric e il suo attuale fidanzato, dalla loro casa di Milano sono in collegamento per raccontare alcuni fatti inediti relativi a dei momenti precedenti all’arresto di Corona. Ma questo dibattito, già caldo, viene interrotto e si anima a causa dell’entrata in studio di un uomo che interrompe lo show. In realtà probabilmente si tratta di un uomo del pubblico che viene fermato fisicamente da Mauro Coruzzi, Platinette, che non lo fa entrare nell’inquadratura e lo invita ad andare a mangiare un panino al bar insieme. Non si capisce molto quello che l’uomo voglia e quello che spera di ottenere. Una delle poche frasi che percepiamo a casa è “Ho fame”. La D’Urso però sceglie di non mandare la pubblicità, e di mostrare al pubblico quello che sta succedendo davvero in studio. Si avvicina quindi alla persona che ha interrotto il dibattito chiedendo che cosa voglia. L’uomo le dice che ha provato a contattare tante volte il programma e anche lei e che questo è l’unico modo per parlare con lei. Barbara però lo invita ad attendere la fine della trasmissione, poi parleranno insieme. “Mi fai continuare la trasmissione” dice la conduttrice che continua affermando di voler mostrare a tutti quello che accade senza censure.

L’uomo ha salutato ed è stato poi allontanato dagli uomini della sicurezza che comunque in precedenza non erano intervenuti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.