Programmi TV

Super ospiti per la Domenica Live di Barbara D’Urso: da Sabrina Ferilli ad Andrea Bocelli

Domenica Live torna il 16 ottobre 2016 con una nuova puntata: tanti gli ospiti di Barbara D'Urso oggi in studio. Tra gli altri anche Sabrina Ferilli e Andrea Bocelli


Qualcosa sta cambiando in quel di Cologno Monzese perchè non ci ricordiamo di ospiti così illustri nelle puntate di Domenica Live della passata stagione. E invece Barbara D’urso, ascolti alla mano, può pretendere e chiedere anche qualcosa in pià che il dottor Lemme! Dopo l’intervista esclusiva della scorsa settimana a Gina Lollobrigida ( clicca qui per leggere la sua intervista) che il pubblico ha piacevolmente apprezzato, questa settimana la conduttrice si prepara per altre interviste che il pubblico potrà seguire con passione. Sono molti gli ospiti illustri della puntata di Domenica Live in onda il 16 ottobre 2016. Le anticipazioni per l’appuntamento di oggi che svelano infatti che, tra gli altri, ci saranno anche Sabrina Ferilli e Andrea Bocelli. Un nuovo colpaccio per la conduttrice che aveva iniziato alla grande la stagione portando su Canale 5 anche Il Volo che però oggi, sarà dal competitor. I ragazzi infatti saranno intervistati da Massimo Giletti, un pò ciascuno non fa male a nessuno! Sarà quindi una super puntata quella di Domenica Live in onda oggi. La scorsa settimana ottimi ascolti per la conduttrice che ha regalato al pubblico anche un altro matrimonio in diretta, quello di Annalisa Minetti. Anche in questo caso, ottimi ascolti e gradimento elevato da parte dei telespettatori.

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ANNALISA MINETTI 

La prima parte di Domenica Live si aprirà come sempre con il talk dedicato a politica e attualità. Un momento che il pubblico apprezza meno rispetto al resto del programma ma in risalita rispetto alla scorsa stagione con ascolti che vanno via via crescendo.

La D’urso quindi continua a giocare alla grande contro Domenica In e L’Arena. La scorsa settimana il suo Domenica Live ha avuto un ottimo riscontro andando testa a testa con L’Arena e sconfiggendo nettamente Pippo Baudo, questa settimana che cosa succederà? Per il momento le nostre anticipazioni si fermano, ma nel corso della mattinata, quando arriveranno altre indiscrezioni vi racconteremo chi ci sarà oggi in studio oltre a Sabrina Ferilli e Andrea Bocelli super ospiti annunciati di questa puntata di Domenica Live.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.