Programmi TV

Chi l’ha visto torna stasera su Rai3: le ultime sul caso Noventa, Freddy e Debora hanno chiesto di parlare

Chi l'ha visto torna stasera su Rai3: le ultime sul caso Noventa, Freddy e Debora hanno chiesto di parlare. Ecco tutti i casi di questa puntata in onda oggi 19 ottobre 2016


Cosa vogliono dire al magistrato Freddy Sorgato e sua sorella Debora? Lo scopriremo probabilmente nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, 19 ottobre 2016. Nella puntata del programma di Rai3 trasmesso stasera in diretta, potremo ascoltare le ultime notizie sull’omicidio di Isabella Noventa. Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, ci svelano che Debora e Freddy avrebbero chiesto di poter parlare per dire qualcosa al magistrato. Che cosa vogliono dire? Fino a questo momento i due sostengono una versione totalmente diversa da quella data da Manuela Cacco. Mentre Freddy infatti parla della morte di Isabella Noventa come di un gioco erotico finito male, la Cacco, racconta tutt’altra versione arrivando anche a dire che è stata Debora a uccidere Isabella, e che è stata lei a raccontarle come sono andate le cose quella sera fredda di gennaio. (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI MANUELA CACCO)

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, ascolteremo quelle che sono state le parole di Manuela in aula a probabilmente capiremo anche quelle che sono le intenzioni di Freddy e di sua sorella Debora che fino al momento, hanno tenuto la loro versione dei fatti, senza cambiare. Potrebbero essersi decisi a collaborare con la giustizia dicendo anche che fine abbia fatto il cadavere di Isabella? Al momento è questa l’unica speranza della famiglia di Isabella che da mesi, convive con il dolore per questa atroce perdita ma anche con quello di non avere un corpo da seppellire.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si torna a parlare del Caso Alpi: è il giorno dell’udienza. La Corte d’appello di Perugia decide per la revisione del processo per Hasci Omar Hassan, unico condannato a 26 anni di reclusione per l’omicidio della giornalista del Tg3, Ilaria Alpi e dell’operatore Miran Hrovatin, avvenuta a Mogadisco il 20 marzo del 1994. I legali di Hasci chiedono  l’annullamento della condanna e la sua estraneità al duplice omicidio.

Ultime novità e notizie anche in merito alla morte di Marco Vannini, il ragazzo di 20 anni ucciso nella villetta di Ladispoli della famiglia della sua fidanzata. I suoi  genitori continuano a chiedere giustizia. Altre notizie da Seriate con il mistero della morte di Gianna del Gaudio l’ex professoressa in pensione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.