Programmi TV

La prova del cuoco si scusa per le parole di Gianfranco Vissani

La prova del cuoco con un commento su Facebook si scusa per giudizi e battute di Gianfranco Vissani


Gianfranco Vissani anche oggi presidente di giuria a La prova del cuoco e anche oggi gran parte del pubblico da casa non ha gradito il suo modo di commentare la preparazione dei piatti della gara finale. Se agli altri presidenti di giuria è toccata una settimana o solo qualche giorno di presenza, lo chef Gianfranco Vissani alle 13 su Rai 1 è spesso pronto al giudizio. La novità oggi è che sulla pagina ufficiale de La prova del cuoco è apparso il commento dispiaciuto che accompagna le scuse per alcune battute di Vissani: “Cari amici de “La Prova del Cuoco”, in questi giorni abbiamo letto i vostri commenti sul Presidente di Giuria – poi prosegue –   Gianfranco Vissani è un talento riconosciuto ed apprezzato nel mondo ed ha il carattere genuino ed a volte irruento che tutti conosciamo. Insieme a lui, che è il primo a dispiacersi, ci scusiamo se alcune battute e giudizi non siano stati in linea con lo spirito del programma”.

Vissani è di certo uno chef da applaudire in cucina ma La prova del cuoco di chef di questo livello ne ha visti passare tanti in cucina. Il carattere delle persone le differenzia una dall’altra, anche Anna Moroni non è simpatica a tutti i telespettatori de La prova del cuoco ma lei non offende, come invece il pubblico lamenta riferendosi al comportamento di Gianfranco Vissani. Sotto il post di un’ora fa de La prova del cuoco i commenti di chi segue ogni giorno La prova del cuoco sono ancora più indispettiti.

La ricetta del dolce di oggi di Sal De Riso – clicca qui

Anche Antonella Clerici in diretta oggi ha bacchettato Vissani sottolineando il suo brutto carattere. Lui si è difeso dicendo che nemmeno chi gli è stato accanto per 15 anni è riuscito a capirlo. Magari dovrebbe iniziare a comprendere lui gli altri. Intanto, molti rivelano che alle 13 per loro La prova del cuoco finisce, se c’è Vissani si cambia canale. Sarà vero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.