Programmi TV

Elezioni Usa 2016: maratona Simpson in tv, arrivano I Simpson For President

Elezioni Usa 2016: maratona Simpson in tv, arrivano I Simpson For President . Ecco tutti gli episodi da vedere in tv


Sale l’attesa per le elezioni Usa 2016 che porteranno gli Stati Uniti d’America ad avere un nuovo presidente. L’8 novembre 2016 gli americani sono chiamati a votare il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. In questa data storica, in cui verrà eletto il 45°Presidente USA, tra i vari speciali dedicati dalle reti Mediaset all’argomento, Italia 1 propone una maratona di episodi “presidenziali” con la famiglia più famosa di Springfield, “I Simpson”. In queste settimane negli Stati Uniti, non sono mancate le parodie anche dal mondo della tv e dello spettacolo e I Simpson non si sono risparmiati: nel mirino sia la Clinton che Trump. 

I SIMPSON FOR PRESIDENT: LA MARATONA DI ITALIA 1 IN ATTESA DEL NUOVO PRESIDENTE 

Alle ore 14.30, in anteprima assoluta, il 22° episodio della 27°stagione dal titolo “Simprovvisato”, in cui si fa riferimento all’election day e ai candidati Hillary Clinton e Donald Trump.

In seconda serata, invece, la maratona speciale “Simpson for president” con a tema la Casa Bianca e dintorni.

Apre l’episodio 11×17, “Bart Al Futuro”, in cui Bart conosce un capo indiano che gli mostra il futuro attraverso una palla di cristallo: nel 2030 Lisa è il primo Presidente donna degli Stati Uniti e deve far fronte al buco finanziario ereditato dal governo Trump.

Segue l’episodio 15×21,“Alla Faccia Della Bandiera”, dove tutta la famiglia Simpson, e poi tutta Springfield, vengono accusate di essere antipatriottiche ed antiamericane a causa di un incidente che ha visto Bart dare il fondoschiena alla bandiera USA.

Penultimo episodio, il 7×09 “Due Pessimi Vicini”, celebre puntata dove George Bush padre si trasferisce con la moglie Barbara di fronte a casa Simpson, dando il via ad una vera e propria guerra tra vicini.

Chiude la serata l’episodio 19×10 “Tra Molti Winchester”: Springfield nel 2008 finisce sotto i riflettori perché decide di anticipare le primarie presidenziali. Imperdibile la gag telefonica tra Hillary e Bill Clinton, in cui i due ancora litigano a causa del noto scandalo e Bill è costretto a piantare in tutte le case il cartello elettorale di supporto alla moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.