Programmi TV

Scoop al Maurizio Costanzo Show: Ivana Trump chiama per dire chi ha votato

Scoop al Maurizio Costanzo Show: Ivana Trump chiama per dire chi ha votato. Tutto grazie a Rossano Rubicondi


Scoop nella prossima puntata de Maurizio Costanzo Show, quella che vedremo domenica 13 novembre che è stata invece registrata poche ore fa. Maurizio infatti, da buona volpe del mondo della tv, ha invitato tra gli altri anche Rossano Rubicondi. I conoscitori del mondo del gossip sapranno chi è Rossano Rubicondi, famosi tra l’altro, anche per esser stato uno dei fidanzati di Ivana Trump, ex moglie del magnate che non ha solo mantenuto il suo cognome ma anche buoni rapporti con il suo ex, oggi presidente degli Stati Uniti d’America. E a quanto pare Ivana ha mantenuto ottimi rapporti anche con Rossano, che grazie alla relazione con lei partecipò all’Isola dei famosi ( in quanto famoso perchè suo compagno). Il Rubicondi infatti ha potuto chiamare Ivana e farla parlare con Costanzo, per chiederle che cosa ne pensa di quello che sta accadendo in queste ore negli Usa, lei che adesso è l’ex moglie del presidente degli Stati Uniti.

Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti

ha dichiarato Ivana Trump a Costanzo come riporta anche il sito Davidemaggio.it. L’ex moglie del magnate americano, oggi presidente degli Stati Uniti è intervenuta su Rete4 tramite un collegamento telefonico con Rossano Rubicondi(con cui fu sposata per un solo anno), ospite in studio assieme a Vittorio Sgarbi, Roberto D’Agostino, Giampiero Mughini, Antonella Boralevi, Marina Ripa Di Meana, Giobbe Covatta, Simona Izzo, Bruno Vespa e direttamente da Uomini e Donne Tina Cipollari e Giorgio Manetti.

La puntata andrà in onda domenica sera e potremo ascoltare anche la voce di Ivana che al telefono, parlando con Costanzo, ha anche promesso che sarà presto in Italia e che parteciperà a una puntata dello show di Rete4 per parlare della sua vita e del suo matrimonio con Trump. La puntata si è poi chiusa e si chiuderà quando la vedremo in tv, con l’intervista di Costanzo, una perla giornalistica oggi, a Trump. Intervista del 2002 che oggi però fa brillare Costanzo: è uno dei pochissimi giornalisti ad aver intervistato il presidente degli Stati Uniti. Onore a lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.