Programmi TV

Chi l’ha visto 16 novembre 2016, i casi: ultime notizie su Roberta Ragusa ed Emanuela Teverini

Chi l'ha visto 16 novembre 2016, i casi: ultime notizie su Roberta Ragusa ed Emanuela Teverini. Ecco le ultime news sulla puntata


Un nuovo mercoledì sera all’insegna di Chi l’ha visto con nuovi casi  da trattare e casi che si portano  in tv ormai da anni ma che non sono stati ancora risolti. Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma di Federica Sciarelli, in onda su Rai3 mercoledì 16 novembre alle 21.15, si torna a parlare, come rivelano le anticipazioni per questo appuntamento, della scomparsa di Roberta Ragusa. Si parla ancora di scomparsa anche se l’ipotesi da anni, è che Roberta sia stata uccisa e che il suo cadavere sia stato occultato. Il mese di novembre 2016 sarà fondamentale per la famiglia di Roberta per le sue zie e per le sue cugine che da più di 3 anni aspettano risposte. Un mese fondamentale anche per Antonio Logli: il marito di Roberta sta aspettando di sapere che succederà, cosa deciderà il giudice. Ci sarà un rinvio a giudizio oppure anche questa volta, si deciderà che Antonio Logli non può essere imputato e non sarà istruito un processo? Roberta Ragusa, la  scomparsa da Gello di San Giuliano Terme la notte in cui al largo dell’Isola del Giglio naufragava la Costa Concordia, è ormai nel cuore di tutti gli italiani. Ma sarà difficile che si possa scoprire che cosa ne è stato di lei. Logli si è sempre dichiarato innocente e, dopo i primi giorni in cui aveva collaborato nelle ricerche di sua moglie, si è poi chiuso a riccio senza rilasciare, in tutti questi anni, nessun genere di dichiarazione. Nelle ultime settimane si era parlato di una novità; si è scritto e detto che Antonio Logli e la sua compagna Sara si erano lasciati e che dietro la fine della relazione ci potesse essere un disagio da parte della donna per quello che era successo a Roberta. La rottura della relazione è stata però smentita dai legali delle due persone coinvolte in questa vicenda. 

Il caso di Roberta non sarà il solo caso trattato in questa puntata. Nella puntata di Chi l’ha visto in diretta oggi 16 novembre 2016, si cerca il corpo di un’altra donna scomparsa, Emanuela Teverini: hanno scavato nei terreni del marito, quali sono le ultime notizie su questo caso? Il marito della donna confesserà?
C’è ancora mistero su Luca Catania, il carabiniere amato da tutti, scomparso il mese scorso con la sua pistola. Nella puntata di stasera poi saranno letti gli appelli in diretta per le famiglie delle persone scomparse che sperano sempre di ricevere un aiuto da parte del pubblico che segue con passione Chi l’ha visto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.