Programmi TV

A Chi l’ha visto torna in primo piano il caso Roberta Ragusa: le ultime notizie

A Chi l'ha visto torna in primo piano il caso Roberta Ragusa: le ultime notizie e le anticipazioni per la puntata del programma in onda oggi 23 novembre 2016


Il caso Roberta Ragusa torna in primo piano nella cronaca italian: Antonio Logli, prima di Natale, potrebbe conoscere il suo destino, almeno per quello che riguarda il primo grado del processo che lo vede protagonista e imputato con l’accusa di omicidio e distruzione del cadavere di sua moglie. Una storia, quella di Roberta, che nessuno ha mai dimenticato, alla quale si spera, si possa scrivere un degno finale.Nella puntata di “Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 mercoledì 23 novembre alle 21.15, il caso Roberta Ragusa torna centrale, in attesa della sentenza per Antonio Logli che arriverà il 21 dicembre. Il marito di Roberta Ragusa, prosciolto una prima volta dall’accusa di aver ucciso e fatto sparire il cadavere della moglie, si dovrà ripresentare davanti ai giudici e stavolta ha scelto il rito abbreviato. L’uomo è imputato di omicidio volontario e distruzione di cadavere. Che cosa succederà questa volta in aula? Le prove raccolte in questi anni, serviranno a dimostrare che Logli è l’assassino di Roberta o questa storia avrà un finale diverso?  Roberta Ragusa, la mamma di Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, è scomparsa quasi cinque anni fa ( saranno 5 anni a gennaio), nella stessa notte in cui naufragava la Concordia all’Isola del Giglio, lasciando i suoi due figli allora minorenni. Da sempre il marito ha parlato di un allontanamento volontario. Ha anche detto agli inquirenti che sua moglie era strana, aveva forse sbattuto la testa. Ha raccontato di come si sarebbe allontanata da casa, in pigiama. Intercettato, mentre parla con Sara entrata in casa al posto di Roberta dopo neppure qualche mese dalla scomparsa, Antonio si lamenta del fatto che sua moglie non sia tornata a casa neppure per il compleanno della sua bambina più piccola. Sta fingendo?

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 23 NOVEMBRE 2016

Saranno anche altri i casi trattati nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi. Una buona notizia per esempio arriva dalla storia di Eleonora Vita, la bellissima avvocatessa scomparsa dieci giorni fa. Sta bene, è tornata a casa dalla sua mamma. Non mancheranno in diretta nel programma di Rai3 gli appelli in diretta per aiutare le famiglie delle persone che cercano i loro cari scomparsi nel nulla. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.