Programmi TV

Sanremo 2017 toto nomi sulle vallette: due bellissime per Carlo Conti

Sanremo 2017 toto nomi sulle vallette: due bellissime per Carlo Conti. Ecco gli ultimi rumors


Tra un mese circa respireremo aria Sanremese ma ovviamente, come accade in questi casi, il toto nomi è iniziato e non solo per quelli degli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Grande attesa anche per le scelte di Carlo Conti: le vallette per Sanremo 2017, chi saranno? Nelle ultime ore circolano, con sempre maggiore insistenza, i nomi di due bellezze nostrane. Due nomi che potrebbero far molto discutere per diversi aspetti. Ma chi sono le papabili vallette per Sanremo 2017? Secondo gli ultimi rumors, Carlo Conti vorrebbe sul palco al suo fianco, la bellissima Miriam Leone che, dopo le ultime esperienze da conduttrice, anche a Le Iene, avrebbe la stoffa per sostenere questo incarico. Solo bellezze femminili e nessun valletto alla corte di Carlo Conti come era successo lo scorso anno con Gabriel Garko? Difficile a dirsi, al momento infatti, il secondo nome che emerge dalle indiscrezioni, è quello di Chiara Ferragni. 

IL 12 DICEMBRE 2016 I NOMI DEI BIG IN GARA PER SANREMO 2017: LEGGI QUI

Carlo Conti non si sbilancia neppure nella sua ultima intervista. “Quella è l’ultima fase della preparazione del Festival – dichiara il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni – Assieme agli ospiti e alle idee sulla confezione dello spettacolo. Ci penserò dopo Sarà Sanremo. Sa qual è una cosa difficile? Trovare dei nuovi fuoriclasse della comicità: salire su quel palco mette paura”.

Carlo Conti con la scelta delle vallette vuole conquistare sia gli uomini che i giovani? A quanto pare si perchè se da un lato con la Leone si va sulla bellezza e l’eleganza assicurate, con la Ferragni, oltre allo stile si punta anche al mondo dei social e che social. La Ferragni non è solo la regina delle influencer ma è seguitissima nella vita reale come imprenditrice e non solo. Al momento poi è anche la fidanzata di Fedez, e visto che si vocifera anche di una possibile presenza del rapper in quel di Sanremo, il gioco sarebbe davvero fatto. Dalla vita reale alla soap è un attimo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.