Programmi TV

Variazioni palinsesto daytime Rai1 per l’8 dicembre 2016: La prova del cuoco andrà in onda

Variazioni palinsesto daytime Rai1 per l'8 dicembre 2016: La prova del cuoco andrà in onda. Ecco cosa vedremo su Rai1 nel corso della giornata di domani


Come cambia il palinsesto di Rai1 nel giorno della festa dell’Immacolata? Piccole variazioni di palinsesto per l’8 dicembre 2016 con i programmi che di solito vediamo nel day time che prendono un giorno di pausa! Come varia il palinsesto in questo giorno di festa? I principali cambiamenti si hanno nella programmazione della mattina: superstiti in questo palinsesto solo Uno Mattina e La prova del cuoco che andranno regolarmente in onda l’8 dicembre 2016. Vediamo quindi nel dettaglio quelle che sono le variazioni per questo giorno di festa.

VARIAZIONI DI PALINSESTO PER L’8 DICEMBRE 2016: ECCO COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DI RAI1 PER L’IMMACOLATA

Come vi dicevamo in precedenza il day time di Rai1 inizia regolarmente con la messa in onda di Uno Mattina il programma di Rai1 che ci terrò compagnia come di consueto fino alle 10 circa. Ma a seguire, Francesca Fialdini e Franco di Mare non daranno la linea a Eleonora Daniele con Storie Vere, il programma infatti non andrà in onda. Alle 10,30 infatti inizierà il collegamento con il programma A sua immagine che darà la linea alla Santa Messa in diretta da Oppido Mamertina ( provincia di Reggio Calabria). Dopo la Santa Messa potremo seguire uno speciale A sua immagine che darà poi la linea a La prova del cuoco. Il programma condotto da Antonella Clerici, in versione ridotta quindi, inizierà con qualche minuto di ritardo rispetto alla tabella di marcia. La prova del cuoco prenderà il via intorno alle 12,20.

La variazione del palinsesto di Rai1 ci porta poi a un nuovo cambiamento nel pomeriggio quando tra la prima parte de La vita in diretta e la seconda parte, seguiremo il consueto saluto del Papa a Roma in Piazza di Spagna in onore della Madonna Immacolata. 

A seguire continueremo il nostro pomeriggio con La vita in diretta e non ci saranno altro novità e variazioni nel palinsesto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.