Programmi TV

Film Disney stasera in tv, su Rai1 c’è Maleficent: la trama

Film Disney stasera in tv, su Rai1 c'è Maleficent: la trama del film Disney in onda a Capodanno su Rai1


Continua la carrellata di film Disney in onda sui Canali Rai nelle vacanze di Natale. Per la sera del primo dell’anno si sceglie un film per tutta la famiglia, uno degli ultimi capolavori. La sera di Capodanno alle 21.30 Rai1 trasmette in prima tv il film della Disney “Maleficent” con Angelina Jolie. Una prima visione per il prime time di Rai1 con una storia da seguire dal primo al’ultimo secondo e una straordinaria Angelina Jolie nel ruolo che interpreta! Come sempre facciamo, vediamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla trama del film che andrà in onda la sera di Capodanno su Rai1, ecco per voi la trama di Maleficent.

FILM DISNEY IN TV, SU RAI1 C’E’ MALEFICENT IN PRIMA VISIONE, ECCO LA TRAMA

In un mondo fantastico un odio atavico separa due regni confinanti, quello degli uomini e quello della Brughiera, abitato da fate e creature incantate. È in questo territorio magico che vive la piccola Malefica, in pace con tutti. Ed è qui che fa la conoscenza di Stefano, suo coetaneo, abbastanza curioso e coraggioso da spingersi dove gli uomini non si spingono mai. La loro amicizia, man mano che crescono, lascia il posto all’amore, ma, quando a Stefano si presenta l’occasione di diventare re, egli non esita a tradire l’amata, ferendola nel modo più grave e scatenando in lei l’ira e il proposito di vendetta. Ne farà le spese la neonata Aurora, figlia di re Stefano e della regina, sulla quale Malefica scaglierà la nota profezia…

Non vogliamo dirvi quello che sarà il finale. Seguite il film in onda oggi su Rai1 per scoprire quello che succederà. Noi intanto vi auguriamo di iniziare alla grande questo nuovo anno con la speranza che porti nelle vostre case tutto quello che possiate desiderare! Tantissimi auguri per un nuovo anno che inizia in modo super con una prima visione su Rai1. Buon Maleficent a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.